Vai al contenuto

Agli appassionati di Top Gear...


Messaggi Raccomandati:

Mi dispiace molto per Valsecchi, non gli è bastato vincere prima la GP2 Asia Series e poi la GP2 Series per accedere al magico mondo del Circus della F1. :nono:

Evidentemente non era abbastanza degno di tale onore quanto un Maldonado o un Merhi... :disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo bene. Ma a Davide Cironi non potevano fargliela una telefonata? Che lo chef lo vedo un po' fuori luogo.

Ora mi aspetto come minimo che testi la 500L con la Bialetti. :§

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo bene. Ma a Davide Cironi non potevano fargliela una telefonata? Che lo chef lo vedo un po' fuori luogo.

Ora mi aspetto come minimo che testi la 500L con la Bialetti. :§

Cironi lo vedo un po di parte, e poi lo chef (che chef non è) pare abbia una discreta collezione di auto d'epoca e di sportive

Link al commento
Condividi su altri Social

Cironi lo vedo un po di parte, e poi lo chef (che chef non è) pare abbia una discreta collezione di auto d'epoca e di sportive

Sì, ma è troppo rigido.

Non lo vedo benissimo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, ma è troppo rigido.

Non lo vedo benissimo.

mah, non lo so, è rigido quando deve fare il giudice, magari ha un lato cazzaro che non conosciamo, e poi non dimentichiamo una cosa fondamentale, devono essere prima di tutto "personaggi", ed in questo caso Bastianich e Meda di sicuro lo sono, meno Valsecchi, ma li ci sono le indubbie qualità di guida

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho visto dal vivo perchè si era messo a suonare: è molto rigido :lol:

Cironi era in ballo per un posto, ma gli hanno preferito il suo omonimo.

Sinceramente l'operazione mi convince ben poco, ammetto di essere molto prevenuto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.