Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

ottime notizie se si rivelassero vere ;)

molto meglio una Giulia delle stesse dimensioni di 159 su base Giulietta e una vera ammiraglia su base 300 (anche se penso che alla fine questa Alfetta sarà la versione povera della Maseratina)

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ottime notizie se si rivelassero vere ;)

molto meglio una Giulia delle stesse dimensioni di 159 su base Giulietta e una vera ammiraglia su base 300 (anche se penso che alla fine questa Alfetta sarà la versione povera della Maseratina)

Bè Zyx......sempre meglio di niente, se così fosse, che dici? ;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io concordo

marchionne ha capito che ad alfa serve una seg E da affiancare a serie 5 e A6, e per segmenti più alti utilizzerà il brand maserati.

se così fosse però sarebbe un bel cambiamento rispetto al product plan di aprile 2010, perchè la seg E non è prevista.

Ovvio è che se alfa avrà una segmento E, ammiraglia di circa 5 metri, la giulia NON potrà mai essere di 5 (cosa che io ho sempre sostenuto) ma andrebbe sulle dimensioni di 159 e delle tedesche di segmento D insomma...

la notizia è ottima, il pianale 300 C anche ;) ma non mi fido molto delle auto non previste dal piano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Prima che Onan il barbaro cominci a fare una delle sue solite stragi volevo far notare una cosa: per ora non c'è nulla di certo.

L'ipotesi di una Giulia lunga 4,6 metri e di un'Alfetta basata sulla base della Chrysler 300 (o meglio della sua evoluzione: la futura piccola Quattroporte) è solo una congettura basata sulle indiscrezioni sin qui raccolte e priva di ogni conferma ufficiale.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Prima che Onan il barbaro cominci a fare una delle sue solite stragi volevo far notare una cosa: per ora non c'è nulla di certo.

L'ipotesi di una Giulia lunga 4,6 metri e di un'Alfetta basata sulla base della Chrysler 300 (o meglio della sua evoluzione: la futura piccola Quattroporte) è solo un'ipotesi basata sulle indiscrezioni sin qui raccolte e priva di ogni conferma ufficiale.

Lol :lol::clap :clap!!!!

Ovviamente la notizia è da prendere con beneficio di inventario, sperando che gli insider dipanino i dubbi...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè Zyx......sempre meglio di niente, se così fosse, che dici? ;)

di sicuro qualcuno qui su AP (e non solo..) avrà da ridire anche in quel caso!!! :D

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.