Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia - Prj.944 (Notizie - Riassunto a Pag.1)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

beh, insomma..gli spy della giulietta, li avevano beccati già due anni prima dell'uscita..e già si parlava di uscita di scena dei quadrilateri...

No. Il primissimo spy della Giulietta, che poi era solo un muletto con carrozzeria Bravo, è di gennaio 2009. La macchina è stata svelata 11 mesi dopo.

Tra i primi prototipi con carrozzeria definitiva e le prime foto di mesi ne sono passati più o meno 6.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io la chiamo "anima de li mortacci" :§.. se fossi stato dietro al concebmw che mi dava per imminente la presentazione e i preordini di 1er nuova a quest'ora ero ancora a piedi... stiamo parlando di un anno fa giusto giusto:pen:

ecco la tipica utenza cui sono destinate le spy ultra anticipate...> :pippe:

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco la tipica utenza cui sono destinate le spy ultra anticipate...> :pippe:

col chezz.. :mrgreen:

ai tempi il tipo mi voleva rifilare l'aziendalecomenuovaveroaffarone... è ancora lì parcheggiata :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

No. Il primissimo spy della Giulietta, che poi era solo un muletto con carrozzeria Bravo, è di gennaio 2009. La macchina è stata svelata 11 mesi dopo.

Tra i primi prototipi con carrozzeria definitiva e le prime foto di mesi ne sono passati più o meno 6.

Io mi riferivo a questo, che è di un anno prima, gennaio 2008

Alfa 149: si scopre anche lei

Poi, che in realtà si trattasse di qualcos'altro non so, ne dubito, ma già allora si aveva un'idea precisa di come sarebbe stata la giulietta..

Modificato da gigione1
Link al commento
Condividi su altri Social

era una bravo paro paro con pezzi e motori del nuovo pianale. Roba del genere l'avevamo pacioccata dal vivo al balocco

Imho ai tempi i buchi li fecero per far vedere che anche loro sviluppavano qualcosa :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

con questo metro allora in tutto il giappone non fanno mai una sega perchè di muli o spy non arriva quasi nulla.

le Spy servono alle Case (ai loro uffici stampa).

solo i casi di vetture definitive "beccate" 4-5 mesi prima del lancio (inteso come foto ufficiali) sono veri colpi, infatti spesso si incazzano.

ancora alle spy credete? :roll:

Ma i giapponesi sono un caso a parte, sappiamo che è così e infatti ci mettiamo il cuore in pace (oddio a me frega poco :mrgreen:).

L'Alfa è un altro discorso...come ben dici gli spy servono alle case, bene, all'Alfa uno straccio di Spy IMHO servirebbe tantissimo visto la credibilità che ha oggi! Perchè sarebbe come dire "oh cicci sulla Giulia ci stiamo lavorando! Non ci credete? eccola!".

Io (come tantissimo altri) sono un semplice appassionato e frequentatore di forum quindi LO SPY è l'unico mezzo che mi dimostri che esiste effettivamente qualcosa...Insomma se ho dei dubbi (e su Alfa ne ho tanti, non per colpa mia) una foto me li toglierebbe, almeno in parte! Poi oh...se qua siete tutti insider che non hanno bisogno di queste piccolezze buon per voi...io non ho questi privilegi ;)

ps: prima di venir franinteso...non dico che gli spy sono le risposte a tutti i mali, ma sicuramente aiutano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, che in realtà si trattasse di qualcos'altro non so, ne dubito, ma già allora si aveva un'idea precisa di come sarebbe stata la giulietta..

Giusto. Ma anche questo era un muletto con carrozzeria Bravo e serviva quasi solo per testare motori e raffreddamento.

La macchina vera non si è vista fino alla tarda primavera del 2009.

L'Alfa è un altro discorso...come ben dici gli spy servono alle case, bene, all'Alfa uno straccio di Spy IMHO servirebbe tantissimo visto la credibilità che ha oggi! Perchè sarebbe come dire "oh cicci sulla Giulia ci stiamo lavorando! Non ci credete? eccola!".

Vuoi uno spy a tutti i costi?

Eccotelo: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/45520-chrysler-dodge-compact-sedan-spy-pag-4-a-4.html#post27691097

Quello che gira sotto questo muletto serve anche per la Giulia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vuoi uno spy a tutti i costi?

Eccotelo: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/45520-chrysler-dodge-compact-sedan-spy-pag-4-a-4.html#post27691097

Quello che gira sotto questo muletto serve anche per la Giulia.

Io sinceramente leggo Chrysler-dodge-compact-sedan.... come ho già detto 1/2 pagine fa quello potrebbe essere di tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto scommettiamo che se uscisse uno spy di Giulia non andrebbe bene perché non sarebbe nei concessionari....ieri?

A volte mi domando se per alcuni alfa non è solo un motivo per tafazziarsi un po'

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto scommettiamo che se uscisse uno spy di Giulia non andrebbe bene perché non sarebbe nei concessionari....ieri?

A volte mi domando se per alcuni alfa non è solo un motivo per tafazziarsi un po'

No, adesso non generalizziamo.

La "tensione" deriva dal fatto che oggi Alfa offre due modelli e mezzo. Il "mezzo" è la 159 che è stata urbi et orbi affossata dallo stesso Marchionne durante un celebre discorso da Detroit. Qualsiasi notizia relativa al rischio dello slittamento della Giuliona, ovviamente, preoccupa, perché la situazione odierna di carenza di modelli è difficilmente sostenibile a lungo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.