Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ehm, ci vogliono fare credere che, fino all'altro ieri, nessuno dello centro stile sapeva che Giulia sarebbe stata eretta su C-Wide ?

Ma se lo sappiamo almeno dai product plan dell'anno scorso ?:roll:

Ma mica ha detto che non sapevano di dover lavorare su quella piattaforma.

La frase che hai citato è pressapoco equivalente ad un "ci sono soluzioni estetiche che possiamo permetterci e altre che non possiamo permetterci, data la piattaforma".

Che è un po' come dire che se anche avessero in mente qualcosa come il lavoro di Sasha di qualche giorno fa, ovviamente non possono riportarlo su una piattaforma a trazione anteriore con un dato passo, una data larghezza, una data altezza e una data abitabilità imposte e sperare che il risultato rimanga quello inizialmente voluto.

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ehm, ci vogliono fare credere che, fino all'altro ieri, nessuno dello centro stile sapeva che Giulia sarebbe stata eretta su C-Wide ?

Ma se lo sappiamo almeno dai product plan dell'anno scorso ?:roll:

si, cmq vedi che non accettano la "deriva del barcone tout court" come si dava par SCONTATO qui dentro tempo fa? ;)

in centro stile sono ben consci della piattaforma su cui lavorano :roll: ( e le dichiarazioni di ramaciotti sono ben mirate ;) ) il fatto è che questa piattaforma ha dei limiti tecnici (che ti impongono determinati vincoli di stile) per soddifare altre richieste..:|

sulla storia del "non piace agli americani" poi è un po come i 4,64 annunciati da marchionne tempo fa...(chi ha detto 4.80? ah si ramaciotti...)

Inviato
se anche avessero in mente qualcosa come il lavoro di Sasha di qualche giorno fa

Ma... Quale sarebbe? :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

L'idea di una Giulia lunga americana e di una più compatta europea è ancora valida?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
sta scritto su?.......

le dichiarazioni ufficiali (qualche pagina addietro) segnavano come target Bmw e Lexus (almeno nelle intenzioni)

Per gli interni a Passat, Insigna, etc etc, per la dinamica a BMW Serie3 e Infiniti G37.

dichiarazioni mie e di Taurus.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
mai esistita...
Ah, ok :mrgreen: Mi ricordavo male allora...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
in centro stile sono ben consci della piattaforma su cui lavorano :roll: ( e le dichiarazioni di ramaciotti sono ben mirate ;) ) il fatto è che questa piattaforma ha dei limiti tecnici (che ti impongono determinati vincoli di stile) per soddifare altre richieste..:|

sulla storia del "non piace agli americani" poi è un po come i 4,64 annunciati da marchionne tempo fa...(chi ha detto 4.80? ah si ramaciotti...)

C'è qualcosa che non mi quadra.

Marchionne dice una cosa diversa da Ramacciotti (anche se la finalità è la stessa).

Un conto è dire "non piace agli americani".

Un'altro è dire "non potevamo farla bella usando gli stessi stilemi previsti per C-Evo su C-Wide".

La prima significa "Ne eravamo sodisfatti, ma non è piaciuta".

La seconda significa "Non piaSce neanche a noi che l'abbiamo disegnata". :D

PS facevo un po' di sarcasmo sulle piattaforme. Quando sai da un'anno che devi fare l'auto su C-Wide, e che, disegni alla mano ti rendi conto non poi solo trasferire lo stile previsto su C-EVo, perché non rifai direttamente qualcosa di più in profondità ?

Comunque, meglio così. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Per gli interni a Passat, Insigna, etc etc, per la dinamica a BMW Serie3 e Infiniti G37.

dichiarazioni mie e di Taurus.

Dichiarazioni? Di che tipo? Sono vostre supposizioni o vi state occupando direttamente del progetto?

BMW M135i xDrive 306 cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.