Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Venerdì la presentano, finalmente.
Così finalmente la finiamo di trascinarci dietro il nome " Peugeot 3008 Facelift (Spy)" ad ogni messaggio... :mrgreen:

Comunque ritratto parzialmente sul muso... Non è un'idea che mi va, però forse è guardabile ;)

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dirò...

Se non avesse quei due fari rettangolari enormi sarebbe accettabile...8-)

direi anche bellissimo. Il problema di questa auto è tutto li, anche se dietro sembra che abbiano rubato il portellone ad un Q5

In queste foto migliora,anche se....:pen:

...fa sempre schifo

Link al commento
Condividi su altri Social

Venerdì la presentano, finalmente.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

picasso è questo:

av-9852462.jpg

ed era ora che facessero una picasso "strana".. infatti l'anteriore che mi terrorizzava ora mi piace moltissimo, è strano e se vogliamo "futuristico" ma ben fatto.. anche se la boccona anteriore molto c3 stona con tutta l'originalità del resto del muso.. la coda invece è banale, gradevole, ma banale.. come già detto sembra un culo vw con un portellone audi.. diciamo che nel complesso mi piace... l'anteriore lo trovo molto originale ma il posteriore banalissimo.. avessero osato di più avrebbero fatto una cosa più coerente.. e poi ragazzi.. è una citroen.. la stranezza è sempre stato un tratto distintivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Figa ma un monovolume piccolo/medio decente (o meglio' date=' normale) non riescono più a farlo? Tra 500L, sta roba, il c-max e altri che fortunatamente non ricordo al momento c'è l'imbarazzo della brutta scelta![/quote']

Il BMW come si chiama mi sembra di gran lunga il più bello. Anche se costerà un rene da aggiungere ai due sulla calandra :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.