Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Chi di voi è un amante degli animali?

Featured Replies

Inviato

Io ho un bellissimo Dalmata ceppo alto, ha una forza pazzesca, mi fa gli scherzi (mi prende il cibo nel frigo, una volt che o fatto la salsiccia, lui ha escogitato un piano: mi ha leccato la mano, così mentre mi rilavo le mani lui si era fregato la mia cena che era sul tavolo, oppure quando mi succede qualcosa di buffo si mette e mi guarda e mugolia, il veterinario mi ha detto che è il riso dei cani!), ma è anche molto affettuoso (quando si spavente si mette tra le mie gambe, quando sono infelice si siede vicino a me , mi mette la zampetta sul ginocchio e mi guarda, mi vuole consolare)e mi protegge (che so quando mi sciarrio aiuta ad allontanare il nemico, oppure se ci sono cani pericolosi si fa avanti).

è il mio migliore amico, in proporzione neanche un umano è mai stato così amico con me...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Inviato

Io sono amante degli animali... ma non ho nessun cane. E ho una considerazione particolare per le piante che non considera mia nessuno. :wink:

Inviato

IO INFATTI HO UNA MICETTA DI 8 MESI!!

Inviato
Io sono amante degli animali... ma non ho nessun cane. E ho una considerazione particolare per le piante che non considera mia nessuno. :wink: