Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ahahahahaha... In pratica ieri doveva esserci una serata musicale... Nel bel mezzo del "concerto" comincia a diluviare (erano le 12 e 30 circa) e ad un mio amico viene la felice idea di andare in radio e improvvisare un programma (sperando in qualche ascolto)... Tutto è andato al di la di ogni rosea previsione

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

domani alle 20 sarò ospite in un programma e faremo uno speciale dedicato ai Muse... Un grazie speciale a Cibus che mi ha seguito sempre

Inviato
Ahahahahaha... In pratica ieri doveva esserci una serata musicale... Nel bel mezzo del "concerto" comincia a diluviare (erano le 12 e 30 circa) e ad un mio amico viene la felice idea di andare in radio e improvvisare un programma (sperando in qualche ascolto)... Tutto è andato al di la di ogni rosea previsione

Mi hai fatto venire in mente la mitica Radio Toscana Network. Una volta i conduttori de La Classica Musica (un programma che si occupava della grande musica degli anni '60, '70 ed '80) condussero il loro programma mentre erano imbottigliati nel traffico! :lol:

Potenza dei cellulari.

Inviato
Anch'io ma la tentazione di parafrasare Woody Allen, il quale disse: «Non vorrei mai far parte di un circolo che mi annovera tra i suoi soci.», è stata troppo forte.

Veramente era Groucho Marx, Allen l'ha solo citata in "Io e Annie"... scusate la precisazione da fan di entrambi ;)

Inviato
domani alle 20 sarò ospite in un programma e faremo uno speciale dedicato ai Muse... Un grazie speciale a Cibus che mi ha seguito sempre

Quando me ne ricordo ascolto volentieri quelle strane persone.. Tipo Ugo in versione Voce della stazione. :P

(che poi s chiama Ugo vero? la memoria sui nomi mi inCanna sempre! :( )

Guido ergo sum!

Inviato
  • Autore
Quando me ne ricordo ascolto volentieri quelle strane persone.. Tipo Ugo in versione Voce della stazione. :P

(che poi s chiama Ugo vero? la memoria sui nomi mi inCanna sempre! :( )

Sisi è Ugo... Oggi il programma sarà serio perchè sono "l'esperto musicale"....................................

Mi hai fatto venire in mente la mitica Radio Toscana Network. Una volta i conduttori de La Classica Musica (un programma che si occupava della grande musica degli anni '60, '70 ed '80) condussero il loro programma mentre erano imbottigliati nel traffico! :lol:

Potenza dei cellulari.

:lol::mrgreen: