Vai al contenuto

Toyota Auris II (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Il posteriore è incredibile:muto:... e non in senso positivo. Dai, non può essere... Perché?

Già sulla Yaris il posteriore è un po' il punto debole IMHO, anche per motivi aerodinamici credo (la prominenza del fascione sui due lati dovrebbe servire a quello), ma qui... è proprio senza senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stendiamo un velo pietoso su codesta carrozza trainata da cavalli vapore elucubrata da menti contorte nella lontana terra del cipango

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono rimasto un pò così :shock::pz perchè l'elemento mancante dell'Auris è sempre stato un design poco caratterizzato.. Ma se sulla prima non hanno osato.. Su questa secondo me hanno osato troppo.. Mi sembra molto "Mazinga Style" :D e devo dire che l'Honda Civic - messa a a paragone con questa nuova Auris- rischia di risultare fin troppo classica...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono rimasto un pò così :shock::pz perchè l'elemento mancante dell'Auris è sempre stato un design poco caratterizzato...

Sarebbe meglio dire che l'elemento mancante dell'Auris è il design in tutti i sensi...:D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.