Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A6 non é una referenza in materia di sterzo e handling nel modo più assoluto (é confortevole sicura e precisa, nulla più). Ma 159 neppure.

ma chi ha mai detto che 159 "è una referenza", è il confronto con A6 che vince, già la metti con una sr3 coupè messa giù bene e per tanti motivi c'è da preferire la tedesca

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè.. per me qualità e impatto visivo son due cose diverse, ma se la intendi così mi va benissimo. Estetitacemente gli interni sono veramente appaganti.

Riguardo allo sterzo io mi riferisco a due parametri oggettivi: demoltiplicazione e sensibilità. Su entrami gli aspetti l'a6 l'ho sempre trovata meno comunicativa sia di mb (che è tra l'altro turistica) che di serie 5.

Se poi il non sentire "ciò che accadeva sotto le ruote" è una nota di merito, ben venga. A me in certe situazioni fa paura e basta.

Certo.. il mondo si divide tra gt3 e a6, già che ci siamo io avrei azzardato reventon, ma mi temevo poi di passare da sborone... tutto il resto della produzione mondiale d'auto naturalmente non rientra nei parametri di correttezza...

Ben contento di provare la gt3 comunque.. quando volete prestarmela :mrgreen:

È quello che dicevo anch'io...lo sterzo di per sé é preciso ma non sai se stai guidando sulla neve o sull'asfaldo da quanto filtra.

Quanto alla Gt3 era ovviamente una provocazione. Certo é che le sensazioni di precisione, di feeling e di naturalezza della Gt3 (come anche della F458 tanto per citare un'auto da vero sborone) rendono ridicoli i comandi artificiali delle berline tedesche e gli sterzi pseudo sportivi delle Alfa (artificiali pure loro).

PS: Reventon per me non é una referenza se non per lo splendido motore...é un bellissimo cassone carrozzato da F117! :D

ma chi ha mai detto che 159 "è una referenza", è il confronto con A6 che vince, già la metti con una sr3 coupè messa giù bene e per tanti motivi c'è da preferire la tedesca

Sr3 con l'active steering non mi piace (un mio amico aveva la 335d, gran motore del resto). L'M3 ultima generazione neppure. Troppo artificiali, molto più che l'Audi.

Sorry Touareg anche se non ci stiamo infiammando!

Modificato da sarge
multiquote questo sconosciuto
Link al commento
Condividi su altri Social

in ogni caso, se la meccanica è di derivazione a7, questa nuova dovrebbe essere molto più comunicativa della precendente.

L'ha provata un mio conoscente che aveva a6 vecchia (ora ha un 530 xd) e dice che è ben differente rispetto alla vecchia.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sr3 con l'active steering non mi piace (un mio amico aveva la 335d, gran motore del resto). L'M3 ultima generazione neppure. Troppo artificiali, molto più che l'Audi.

senza......più diretto e senti di più le ruote davanti, meno "yaw rate" per questioni puramente geometriche....

insomma le differenze ci sono, che poi non sia importante su un'a6 son d'accordo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Frontale da eiaculazione :)

Ti ricordi i bei tempi in cui eri Alfista??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Devi cambiare la tua firma...

Il frontale di una A3... il bozzetto della Q5.... ed un disegno della R8..... :D :D :D :D :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite un po'... La quattro di questa A6 è quella classica col torsen o quella nuova della rs5?

edit: niente scherzavo' date=' ho trovato. Sulla brochure parlano di corona dentata. A dire il vero è la brochure della A7, ma presumo siano uguali.[/quote']Sì, su tutte le prossime Audi a motore anteriore longitudinale la 4x4 sarà del nuovo tipo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.