Vai al contenuto

200000 alfa nel 2011-100000 giuliette


Messaggi Raccomandati:

Se il prossimo anno arrivano veramente a 120.000 auto giulietta+mito sarebbe già un risultato decente.....dicono che già nel 2010 raggiungeranno quel dato ma è dimostrato da tutte le statistiche che non è affatto vero, poi a pensarci bene 120.000 mito+giulietta mi pare che sia più o meno il dato degli anni migliori di 147 3+5pt.

A mio parere nel 2011 arriveranno si e no a 110.000-120.000 auto comprese le ultime 159....10.000?

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La settimana scorsa pare abbiano stratto un patto di collaborazione per la vendita delle auto con nuovi canali in aggiunta alla classica rete dei concessionari.

Il partner verrà comunicato a fine mese, ma con tutta probabilità sarà la de agostini novara che intende commerciare la gamma alfa nelle edicole. Un insider su www.sgummaalfa.net pare abbia confermato l'installazione di una linea di blister di adeguate dimensioni per contenere le auto.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

SM e i suoi fedelissimi mi ricordano sempre più quei generali iracheni che assicuravano in tv l'annientamento dell'odiato nemico americano, mentre i carrarmati U.S.A. entravano a Baghdad...

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Da qunto saputo poco fa, sarebbero state sospese le ferie per gl'operai di Cassino, si lavorerebbe fino al 23 dicembre invece del 16 e poi si rientra anche il 31. Il normale lavoro sempre su 2 turni dal lunedì al giovedi a partire dal 10 gennaio.

Pare che le richieste per la Giulietta abbiano fatto prendere questa decisione.

Ci sarebbero, secondo VOCI, altre novità per Cassino, ma non è questo il topic....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra la massima fantozziana "a quota 1500 Calboni spara balle talmente grosse che Fantozzi fu preso da manie di competizione!

Errata corrige:

"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive: "Io sono stato azzurro di sci!". "Io venderò 200.000 Alfa nel 2011"" :mrgreen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questi o ci prendono per il c**o o vogliono rifare i grandi saldi in stile 147 o non ci capiscono un cappero di marketing o, infine, non ci capiscono un cappero di automobili..

Io direi che la prima e l'ultima sono assodate, la seconda probabile e la terza non credo proprio.. Quindi si rassoda la prima! Ma anche l'ultima :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed infatti io dico, come si fa a scandalizzarsi (giustamente) della faziosità di Sant'oro??

Come si fa a protestare (giustamente) contro il sistema Italia???

Come si fa (giustamente) a dire che in periodi difficili l'operaio magari può rinuncuare a 5 min di pausa?

Come si fa a dire che son cose giuste quando escono dalle stesse bocche di sti pagliacci che sparano da anni i numeri a caso?

Poi si lamentano perchè "l'Italia c'è l'ha con FIAT" se son meno credibili del mago Otelma è colpa dell'Italia??

...e che non pensino di aumentare il prezzo con Piech con ste sparate :pz

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.