Vai al contenuto
  • 0

Quanti Km al mese percorrete?


dado

Domanda

Ciao ragazzi, piccola curiosità che mi viene in mente....chiedervi quanti km percorrete al mese con la vostra auto.

Io con la mia "bellissima" auto aziendale sto percorrendo una media di 5000-5500 km al mese, infatti a oggi con il mio doblò

1.3 mtj 90 cv dpf start e stop ho fatto 7600 km dal giorno 23 ottobre 2010, considerando che un paio di giorni è stato in officina per noie alla batteria e durante il week-end uso la mia auto personale.

Comunque la media è quella in questi ultimi mesi, perchè ho avuto una golf e una bravo è mediamente ho percorso tra i 5000-6000 km al mese...

Potremmo aprire anche un sondaggio!!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

mi è sempre piaciuto il discorso acque. Il mio capo fa consulenze a ditte produttrici di acque minerali , e io cerco di individuare le cause di alterazioni organolettiche

una volta capitò un campione d'acqua di un pozzo inquinato da benzina (giusto per restare in tema ahah)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Negli ultimi 4 anni viaggio intorno ai 4/5.000 km al mese. Auto a gpl sino ad ora. La Uno 60 SL è arrivata a quota 410.000km, ora da marzo uso quotidiamente la punto 1.2 del 2001 ed è ancora a quota 127.000km.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io sono un chimico industriale prestato al trattamento acque...

... e alla poenta e osei :lol:

Io ultimamente costante attorno ai 5000 km mese. Non è proprio poco, adesso che ci penso:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
... e alla poenta e osei :lol:

Io ultimamente costante attorno ai 5000 km mese. Non è proprio poco, adesso che ci penso:pen:

Giusto stasera vado a malo a prendere gli osei per il rosto di domenica... Comunque 5000 al mese non son pochi!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sono tra i 1000 e i 1500 km al mese

+ ferie un paio di volte l'anno ma mai lontano (se devo fare + di 600 km uso l'aereo)

+ una volta l'anno (e non sempre) trasferte da parenti a 250 km

+ week end molto variabili, da 0 km se con gli amici non si combina niente di speciale a 100 e passa se mi muovo per qualche donzella e i suoi capricci

diciamo circa 12000 -15000 all'anno

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma che lavoro fai? Sei sempre in macchina???

da circa poco più di due anni lavoro in una società che realizza impianti di produzione da fonti rinnovabili( tutta la CO2 non emessa con gli impianti la stò immettendo nell'aria con il doblò...!!!) comunque il mio ruolo dovrebbe essere quello di responsabile di commessa o come fà figo adesso Project manager....mah cmq mi capitato quest'anno di seguire cantiere sorattutto nella provincia di Brescia Bergamo Cuneo Torino....cmq anche quando vado in ufficio sono dietro angolo (110 km andata e ritorno!!!)...stasera ho verificato sal 30 Novembre, cioè 16 giorni ho fatto 3700 km!!!fino alla fine dell'anno sarà molto dura...e non riesco a trovare le invernali adatte per il Doblò....(cazzo di noleggio!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
da circa poco più di due anni lavoro in una società che realizza impianti di produzione da fonti rinnovabili

Interessante, produzione di energia elettrica ?

Per info ( visto che ci sono altri chimici ) ho creato un gruppo che può interessare

http://www.autopareri.com/forum/groups/tecnici-e-sviluppatori.html

Comunque per rimanere in-topic io sono sui 1.200 Km / mese

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dunque:in auto sto sui 500Km/mese in motorino sui 250,altrettanti all'incirca a piedi e sempre su quella cifra in Bus. Alterno i "4 mezzi" perchè il tragitto casa-lavoro è oltremodo complicato-ipertrafficato&non ultimo,mal collegato! :(

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.