Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto auto per famiglia numerosa

Featured Replies

Inviato
Nessuna obbiezzione, ma arrivare a quel chilometraggio con un 1.5 con 110cv mi sembra abbastanza.....da pazzi! (senza offesa è chiaro x nessuno)

Nell'azienda in dove lavoravo qualche anno fa c'era una Megane 2 con il 1.5 da 106 Cv ( o qualcosa del genere ), dopo 3 anni era scaduto il contratto con la Locat Rent ma dato che aveva fatto pochi Km era stato prorogato di altri 2 anni.

Alla fine era arrivata a più di 200.000 Km e problemi immobilizzanti non ne aveva mai avuti, ricordo i sedili consumati, alcune plastiche avevano perso colore, tra l'altro mi sembrava più capiente della versione 3, forse per la forma squadrata del posteriore.

Considerate che poi le aziende di noleggio a lungo termine le rimettono in vendita...

Poi a proposito della qualità VW

Porsche: assemblaggio in Cina per Cajun e Panamera LWB

...io non me lo sarei mai aspettato...:(((

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"

• Risposte 63
  • Visite 16.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Provo a confonderti un po' le idee :D: Lancia Phedra? Con quel budget ne trovi di molto recenti e con pochi km, magari una restyling con il 2.0 multijet.

Ho avuto occasione di guidarne una (col più vecchio 2.2JTD però), è un bel bestione e lo spazio non manca di certo, ha le porte posteriori che scorrono (comodo per sistemare i piccoli sui seggiolini), che sulle versioni di punta sono anche motorizzate. L'ha avuta mio zio e, con le due cuginette piccole, si trovavano bene.

Ci sono poi anche le cugine più "povere": Ulysse, 807, C8, stessa carrozzeria e motori, cambiano un po' gli interni credo (in alcune versioni più economiche non c'è il navigatore con megaschermo centrale, che su Phedra è molto scenografico :))

Inviato
  • Autore
Provo a confonderti un po' le idee :D: Lancia Phedra? Con quel budget ne trovi di molto recenti e con pochi km, magari una restyling con il 2.0 multijet.

Ho avuto occasione di guidarne una (col più vecchio 2.2JTD però), è un bel bestione e lo spazio non manca di certo, ha le porte posteriori che scorrono (comodo per sistemare i piccoli sui seggiolini), che sulle versioni di punta sono anche motorizzate. L'ha avuta mio zio e, con le due cuginette piccole, si trovavano bene.

Ci sono poi anche le cugine più "povere": Ulysse, 807, C8, stessa carrozzeria e motori, cambiano un po' gli interni credo (in alcune versioni più economiche non c'è il navigatore con megaschermo centrale, che su Phedra è molto scenografico :))

Grazie per il consiglio, lì lo spazio non manca! ;)