Vai al contenuto

Giulietta? Avrei preferito la 147 evoluta: 149


Messaggi Raccomandati:

Pure in rosso Giulietta, continua ad essere una Volvo C30.

ma dove la vedi la c30? descrivimi i dettagli, volumi o altro in cui ci trovi la somiglianza.. a parte che la c30 è stato un vero flop.. un coupè che di coupè aveva solo l'intenzione di esserlo, una sportività nascosta.. talmente nascosta che non se ne percepisce l'esistenza.. Anche in quel caso avessero ricalcato le forme della progenitrice avrebbero fatto un 13.

CMQ fanali, volume, sagome della finestratura, profilo in pianta ecc.... nn vedo nulla di somigliante

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma dove la vedi la c30? descrivimi i dettagli, volumi o altro in cui ci trovi la somiglianza.. a parte che la c30 è stato un vero flop.. un coupè che di coupè aveva solo l'intenzione di esserlo, una sportività nascosta.. talmente nascosta che non se ne percepisce l'esistenza.. Anche in quel caso avessero ricalcato le forme della progenitrice avrebbero fatto un 13.

CMQ fanali, volume, sagome della finestratura, profilo in pianta ecc.... nn vedo nulla di somigliante

Giroporta, andamento finestrino fino al gomito e il "cappuccio" del portellone me la ricordano moltissimo, ben più di 147 o di qualsiasi altra Alfa Romeo.

volvo-c30.jpg

Ovviamente il tutto IMHO;)

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei dire che i dettagli innovativi non mi piacciono e che quelli più tradizionali mi sembrano estremamente banali (e non parlo per assoluto ma mi limito a giudicare secondo i miei personalissimi gusti) ma ho paura di innescare polemiche visto che non mi sembrano ben accolte le minime critiche quindi mi limiterò a dire che la realizzazione è superba e che invidio molto le capacità e che mi piacciono molto i volumi.

P.S. se non oso troppo vorrei dire che mi ricorda terribilmente questa sia come volumi, come concetto e come disegno dei fari anteriori ma se può consolare a me anche la RD6 non mi faceva impazzire

Link al commento
Condividi su altri Social

vorrei dire che i dettagli innovativi non mi piacciono e che quelli più tradizionali mi sembrano estremamente banali (e non parlo per assoluto ma mi limito a giudicare secondo i miei personalissimi gusti) ma ho paura di innescare polemiche visto che non mi sembrano ben accolte le minime critiche quindi mi limiterò a dire che la realizzazione è superba e che invidio molto le capacità e che mi piacciono molto i volumi.

P.S. se non oso troppo vorrei dire che mi ricorda terribilmente questa sia come volumi, come concetto e come disegno dei fari anteriori ma se può consolare a me anche la RD6 non mi faceva impazzire

probabilmente la vista laterale e la vetratura la ricordano in effetti, ma a me non dispiace affatto.

qualche messaggio più indietro avevo postato un immagine del frontale un po ripulito, secondo il mio gusto di alfa romeo.

non vorrei scatenare tempeste di frecciatine o altro, visto che con quell'immagine saremmo a 4 tipi di fanale,

del resto siamo su autopareri no?

si postano immagini per dare dei pareri o per riceverli.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io e te abbiamo gusti simili :) per me il paraurti migliora e si svecchia in maniera esponenziale mentre il faro mi garba per quanto riguarza il profilo ancor più affilato ed aquilino ma imho la cosa che più va cambiata se possibile è la posizione... più esternamente possibile im modo da farla sembrare più larga di quanto non sia già...

Link al commento
Condividi su altri Social

tipo cosi?

Otiimo crisho.. ci ho lavorato un po' sopra.. che famo? mettiamo su un centro stile via web? :b37:redd

11614piccolaj2.jpg[/QUOT00011m.jpgE]

Sarà... ma la c30 nn ce la vedo.. e tra l'altro rivedendola capisco perchè nn l'han venduta.. ha contribuito alla cessione di Volvo ai cinesi.. un altro pezzo d'Europa che se n'è andato con tutto il suo bagaglio di ricerca sulla sicurezza centennale di cui sono leader. Peccato

00014jv.jpg

e con questa ragazzi chiudo il 2010 e vi auguro un buon nuovo anno.. ciaoo :agree:

ma non è detto che prima della mezzanotte ci siano evoluzioni

Modificato da sarge
utilizziamo il multiquote per favore
Link al commento
Condividi su altri Social

tipo cosi?

Otiimo crisho.. ci ho lavorato un po' sopra.. che famo? mettiamo su un centro stile via web? :b37:redd

11614piccolaj2.jpg[/QUOT00011m.jpgE]

buongiorno Modern-design, mi fa piacere che ti piaccia il mio ritocchino,

devo essere sincero che avevo un po di timore a dare un aggiustata qua e la al lavoro di un professionista del settore,

sono solo un umile appassionato autodidatta del photoshop :)

Coi fanali posti più all'esterno dà più l'effetto di auto "piantata a terra" e il frontale risulta ancor più pulito, caratteristico del design nostrano e non barocco come magari quello tedesco,

avevo anche leggermente ingrandito la presa d'aria centrale come per definire meglio la caratterizzazione alfa, anche se proverei a metterci il cosiddetto "padellone" in stile giulietta, oppure quello tanto amato di 8c.

un saluto

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crisho.. tranquillo nn si offende nessuno anzi benvengano ritocchi vari soprattutto se fatti con sensibilità.. Ma nn è che adesso mi dai del lei? nn ci provare.. ehh!! Per il resto son d'accordo su tutta la linea e denoto che l'evoluzione ha una certa efficacia.

Perchè nn provi a fare delle prove sul posteriore?

Per padellone nn ho capito cosa intendi.

Distinti saluti e ossequi.... dai scherzo.. ciao giovane promessa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.