Vai al contenuto

GPunto Startjet numero di esemplari prodotti


X82

Messaggi Raccomandati:

La mia è una domanda generale su una curiosità riguardante la prima seria della GPUNTO. Ho acuistato una STARTJET in allestimento SPORT 5porte nel Giugno del 2007.

La mia curiosità viene dal fatto che recandomi presso una concessionaria per un preventivo per una ABARTH EVO il venditore all'atto di valutare l'auto mi ha risposto candidamente che mi sbagliavo e che non era possibile che io avessi una STARTJET in allestimento SPORT con quel numero di porte semplicemente perchè l'auto non era mai stata prodotta così, ma solo in configurazione 3porte. Allora lo invito a vedere l'auto ed allora rimane ancora più dubbioso chiedendomi se l'avessi acquistata all'estero, ovviamento no.

Torno a casa, butto un occhio su internet e trovo, come ovvio dato che c'è lo, la produzione del modello a 5porte per un numero limitati di mesi ma nessun dato sugli esemplari venduti.

Chiedevo se qualcuno può essere a conoscenza di questo dato.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti credo che una sjet sport 5 porte sia abbastanza rara. Inizialmente l'allestimento sport era disponibile solo per le versioni a 3 porte, la variante a 5 è stata introdotta con il primo my (2007), e da lì a breve lo starjet è stato tolto dai listini (l'introduzione del t-jet calamitava molto più l'attenzione dei clienti benzina). Chissà, magari per questa sua esclusività tra 20 anni diventerà di interesse storico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.