Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

punto evo ordinata un mese fa con il 24% di sconto, che ora mi sembra sia anche salito al 25, 26% (che se ho "spiato" bene dal pc del concessionario e' tutto sconto fiat quindi lo devi avere a prescindere)

quindi valuta la dinamyc 1.3 75cv la porti via a 12000 euro nuova (da 16250 di listino), secondo me la scelta migliore come hanno gia' detto e' la punto

• Risposte 22
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

per mera covenineza io mi concentrerei sulle seg B, punto evo e' brutta ma e' un'auto con molti pregi.

...Come avere più sconti ? Prendi il prezzo di listino, togli il 25% e poi il valore del tuo usato, questo è il valore da cui iniziare la trattativa, e ricordati di farti dare l'estensione di garanzia e l'auto col pieno di carburante

ammazza, io saro' anche maldestro nelle trattative, ma tu sei davvero OTTIMISTA! :D

Inviato
si e anche la luna.. se da me entra un cliente e mi fa vedere che ha preso il prezzo di listino e ci ha fatto tutto ciò lo invito allegramente ad uscire dalla porta...

non mi sembra per nulla il modo di farsi trattare bene.. esistono decisamente altri modi per arrivare ad avere il prezzo ben trattato che non è di certo questo..

..tornando in topic anche per me twingo e ka sono le scelte migliori

Mettendomi il cappello da consumatore finale che va ad acquistare un'auto, secondo me farsi trattare bene significa acquistare al più prezzo più basso possibile includendo i maggiori servizi possibili. Prova a prendere le varie offerte delle auto nuove che trovi sui quotidiani, poi guarda il prezzo di listino e calcola lo sconto percentuale. Io ho visto anche sconti superiori al 30 %.

Alcuni esempi:

Twingo venduta al 27 % di sconto

Renault Shop

Twingo venduta al 25 % di sconto

Renault Shop

Come vedi non ho chiesto la luna..:mrgreen:

"La frase più pericolosa in assoluto è: Abbiamo sempre fatto così"