Vai al contenuto

Finalmente ho provato la Y MJ!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Stamattina sono finalmente andato a provare la MJ! Ragazzi è fenomenaleeeeee!!!!!!!!!!!!! :D:D

La posizione di guida è veramente alta rispetto alla mia attuale Y, si sta comodissimi e si domina la strada, la macchian è silenziosissima, nemmeno mi sono accorto che stavo sul pavè!

Ma il punto forte è il motore! Appena acceso ha un po il rumone da "autocarro" ma appena comincia a salire la temperatura sparisce e diventa inavvertibile! Parlando di prestazione è veramente eslatante, sotto i 1000rpm è letteralmente MORTO! Tu premi l'accelleratore e la macchina non risponde! Appena arriva a 1300-1400 skiza via manco fosse uan porsche!!!!!! :shock::shock: La prima volta che l'ho provato m'è preso un colpo!!! Il 1.3 passa da 1500rpm a 3500 in un batter d'okkio!!! Spettacolare!!!!! :D:D

La prox settimana dovrei fare l'ordine!

Credo che sarà Una Platino, interno Cognac, Avorio, con

-Fasce paracolpi

-Sensori di parcheggio (perchè dietro il lunotto è proprio piccolo in manovra!)

- Cerchi da 16"

- Comandi volante in pelle

- Sacche dietro schienali

Resta da decidere il tetto........ sarà una battaglia convincere mio padre che odia i tetti apribili! :twisted:

Non prendere i cerchi da 16" con tanti raggi, prendi quelli a 9 razze simili a quelli da 15 del pack glamour. Ne ho viste sia con un tipo di cerchio che con l'altro, i secondi sono molto più belli...

P.s: che bello sto facendo il conto alla rovescia, un mesetto e arriverà anche a me :D:D

Non ti offendere ma sono orribbili! E poi si sporcano subito ..........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.