Vai al contenuto

Fiat Freemont 2011


The Summarizer

quanto ti piace la Fiat Freemont?  

586 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Freemont?

    • • Molto
      271
    • • Abbastanza
      207
    • • Poco
      66
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Caro Teknos cosa intendi per "......che, però, è coerente con il marchio che porta sul cofano..." ? alla VW tutto è coerentemente permesso, anche fare macchine con linee vecchie e con frontali fotocopie mentre se lo fa l'italico Gruppo .....................apriti cielo ?

Fammi sapere, mi interessa capire

Ciao

Cè poco da capire...ogni marchio ha un proprio stile e family feeling. E lo stile della Freemont non mi pare rispecchi il family feeling del marchio (approposito, qualè il family feeling della Fiat?? la 500?)

cioe' le VW non hanno mai linee innovative/emozionanti (pero a giudciare dai risultati pare proprio di poter dire che alla gente va bene cosi' :roll:)

Però proprio per questo le Vw/Audi invecchiano pochissimo...ancora oggi una Golf IV (nata nel 1997) è ancora piacevole, una Megane I (1996) se paragonata all'attuale sembra invecchiata di 10 generazioni....

Poi vabbè ci sono auto senza tempo che nascono stupende punto e basta (Alfa 156 :idol: ) ma quello è un altro discorso....

Modificato da sarge
usare il tasto edit e multiquote.Non scrivere messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri Social

Però proprio per questo le Vw/Audi invecchiano pochissimo...ancora oggi una Golf IV (nata nel 1997) è ancora piacevole, una Megane I (1996) se paragonata all'attuale sembra invecchiata di 10 generazioni....

Poi vabbè ci sono auto senza tempo che nascono stupende punto e basta (Alfa 156 :idol: ) ma quello è un altro discorso....

Link al commento
Condividi su altri Social

Però proprio per questo le Vw/Audi invecchiano pochissimo...ancora oggi una Golf IV (nata nel 1997) è ancora piacevole, una Megane I (1996) se paragonata all'attuale sembra invecchiata di 10 generazioni....

Poi vabbè ci sono auto senza tempo che nascono stupende punto e basta (Alfa 156 :idol: ) ma quello è un altro discorso....

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma.. dopo essermi girato per quasi un'ora lo stand vw-audi, sinceramente ho trovato che passat attuale sembra più vecchia della precedente e golf cabrio sembra più vecchia della bella a3 cabrio.

Anzi, le versioni più accessoriate con il rosario di led stonavano pure un po'.

Quella che è veramente riuscita è la Polo che in versione GTI ho trovato particolarmente bella.

Imho ripetersi troppo può essere un boomerang.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

insomma.. dopo essermi girato per quasi un'ora lo stand vw-audi, sinceramente ho trovato che passat attuale sembra più vecchia della precedente e golf cabrio sembra più vecchia della bella a3 cabrio.

Anzi, le versioni più accessoriate con il rosario di led stonavano pure un po'.

Quella che è veramente riuscita è la Polo che in versione GTI ho trovato particolarmente bella.

Imho ripetersi troppo può essere un boomerang.

Mmh forse mi sono spiegato male... queste tue considerazioni estetiche sono legittime ma il discorso in generale era: le Vw e le Audi invecchiano poco perchè ogni nuovo modello è un semplice affinamento stilistico di quello precedente...la parola "invecchiamento" era riferita all'interno dei processi stilistici Vw/Audi e non relativa al design automobilistico assoluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmh forse mi sono spiegato male... queste tue considerazioni estetiche sono legittime ma il discorso in generale era: le Vw e le Audi invecchiano poco perchè ogni nuovo modello è un semplice affinamento stilistico di quello precedente...la parola "invecchiamento" era riferita all'interno dei processi stilistici Vw/Audi e non relativa al design automobilistico assoluto.

arma a doppio taglio anche in questo caso. L'a4 berlina precedente è invecchiata tantissimo pur essendo una bella macchina. Il problema, a costo di sembrare razzisti, è un altro: un'audi se non ce l'hai ultima serie rischi costantemente di far la figura del tamarro voglio-ma-non-posso.

A me frega poco, ma a molti (che comprano spesso queste auto per status) la cos potrebbe rugare.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Audi/VW stanno diventando come le Aston. Non invecchiano perchè nascono già vecchie.

Sono le Benjamin Button dell'automobilismo :mrgreen::§

E dire che quando escono dal coro (TT e R8) fanno roba VERAMENTE degna di nota....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le Audi/VW stanno diventando come le Aston. Non invecchiano perchè nascono già vecchie.

Sono le Benjamin Button dell'automobilismo :mrgreen::§

E dire che quando escono dal coro (TT e R8) fanno roba VERAMENTE degna di nota....

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.