Vai al contenuto

Kia Sportage - Ordini e tempi di consegna


J-Gian

dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]  

112 voti

  1. 1. dopo quanto tempo dall'ordine ti è stata consegnata la Sportage? [NB. Risposte NON modificabili!!!]

    • In meno di 2 mesi o pronta consegna
    • Dopo oltre 2 mesi
    • Dopo oltre 3 mesi
    • Dopo oltre 4 mesi
    • Dopo oltre 5 mesi
    • Dopo oltre 6 mesi
    • Dopo oltre 7 mesi
    • Dopo oltre 8 mesi
    • Dopo oltre 9 mesi
    • Dopo oltre 10 mesi
    • Dopo oltre 11 mesi
    • Dopo oltre un anno
    • Ho disdetto l'ordine e scelto un'altra auto


Messaggi Raccomandati:

Ho appena parlato con il mio concessionario ed a video la mia sportage ordinata il 26/11 risulta ancora in arrivo per il 30/06.

MI ha confermato che dovro' essere chiamato perchè ci sono stati troppi ordini fasulli di altre concessionarie.

Ad oggi il 20 CRDI ha come consegna 360 gg

Speriamo bene !!!!

Il 30/06 è anche la scadenza di mia moglie !!!!

KIA SPORTAGE 2000 CRDI AWD CLASS SILVER ordine 26/11/10

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Con 5000 euri di anticipo il conc. a gia fatto il suo guadagno e la macchina ciao la vende ad un altro . Con la scusa che non arrivano!!!!!(Date poca caparra!!!!):asp:

KIA SPORTAGE 1.7 CLASS BIANCONA+ NAV+ TETTO+ XENON +KEY SMART

Link al commento
Condividi su altri Social

io leggo di altri qua nel forum che l han ordinata MOLTO prima di me(sempre 1.7 intendo),Dicembre/Gennaio e....................stanno ancora aspettando e ancora non sanno niente oltrttutto!!!!!E a me viene detto che per fine Luglio avrò la macchina perchè gli ordini vecchi non subiranno ritardi.....mentre se la ordinassi ora dovrebbero dirmi 210/240 gg!!!!!!!!!!!!Parole del mio concessionario di stamattina.......:shock:........

Ciao smile84, ti confermo, a chi fa il contratto ora vengono indicati 240 gg. Circolare vista ieri dal mio concessionario. Ti confermo pure che anche il sottoscritto, contratto (proposta d'acquisto :pen:) del 13/01, da terminale conces.... risulta ancora 31/05. Nessuna data certa. Mi ha detto però che ormai ci siamo e a breve ci saranno novità per me. Speriamo:prega:

Scusate....ma sono l'unico pirla che ha dato 5400 euro di caparra???? In pratica 4000 al momento del contratto e...il giorno dopo..sono tornato per far aggiungere il navigatore aggiungendo i relativi 1400:pz

Modificato da luky luke
inserito nominativo a cui rispondo

Luky Luke image.php?type=sigpic&userid=21192&dateline=1305142261 Sportage 1.7 crdi Class - Navigatore - Tetto - Sirius Silver :lol: Ordinata 13/01/2011-arrivo previsto 31/05/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non capisco questa smania di lasciare anticipi/caparre alte, si corre il rischio di perderli (nessuno ha mai visto o letto di concessionarie fallite con ordini in essere?) e poi riavere la restituzione dei propri soldi son dolori (Aiazzone insegna), più la cifra è alta e più si è vincolati al contratto che si è firmato, solo in caso di caparra confirmatoria vale la pena (se non si decide di rescindere) di tenere alto l'anticipo (max 1.500) perchè in caso di inadempienza del venditore si ha diritto al doppio dell'importo versato. Altrimenti in caso di anticipi è meglio stare bassi, senza tenere conto poi che avendo già incassato cifre alte (e qui quoto lucky) i concessionari furbetti fanno strani giochetti ove è possibile, mentre con cifre basse sono "invogliati" ad avere un incasso più vicino nel tempo

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io non capisco questa smania di lasciare anticipi/caparre alte, si corre il rischio di perderli (nessuno ha mai visto o letto di concessionarie fallite con ordini in essere?) e poi riavere la restituzione dei propri soldi son dolori (Aiazzone insegna), più la cifra è alta e più si è vincolati al contratto che si è firmato, solo in caso di caparra confirmatoria vale la pena (se non si decide di rescindere) di tenere alto l'anticipo (max 1.500) perchè in caso di inadempienza del venditore si ha diritto al doppio dell'importo versato. Altrimenti in caso di anticipi è meglio stare bassi, senza tenere conto poi che avendo già incassato cifre alte (e qui quoto lucky) i concessionari furbetti fanno strani giochetti ove è possibile, mentre con cifre basse sono "invogliati" ad avere un incasso più vicino nel tempo

Hai perfettamente ragione. Averlo saputo prima. Sai...è da un po che non compravo un'auto:mrgreen: Devo dire la verità ho agito d'impulso, in tutta questa vicenda. Pensa che ho accompagnato un amico e sua moglie a vedere la Soul, ho visto la Sporty e me ne sono innamorato. Il giorno dopo sono tornato e l'ho comprata.........senza nemmeno provarla. Quindi, quando arriverà, sarà tutta una sorpresa, guidabilità, rumorosità, confort ecc..

Luky Luke image.php?type=sigpic&userid=21192&dateline=1305142261 Sportage 1.7 crdi Class - Navigatore - Tetto - Sirius Silver :lol: Ordinata 13/01/2011-arrivo previsto 31/05/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai perfettamente ragione. Averlo saputo prima. Sai...è da un po che non compravo un'auto:mrgreen: Devo dire la verità ho agito d'impulso, in tutta questa vicenda. Pensa che ho accompagnato un amico e sua moglie a vedere la Soul, ho visto la Sporty e me ne sono innamorato. Il giorno dopo sono tornato e l'ho comprata.........senza nemmeno provarla. Quindi, quando arriverà, sarà tutta una sorpresa, guidabilità, rumorosità, confort ecc..

Se non è amore questo :love.... Io invece per Lei ho lasciato un altra (la IX35), l'ho vista per strada e l'ho seguita :maniaco:, poi un sabato mattina sono andato a casa sua (il conce) e ho chiesto ufficialmente la sua mano (ordinata), e lui mi ha risposto che appena è pronto il corredo me l'affiderà :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]Kia Sportage 1.7 CRDI Class Cassa White + Xenon + Smart Key

:manganello: in attesa dal 29 gennaio 2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non è amore questo :love.... Io invece per Lei ho lasciato un altra (la IX35), l'ho vista per strada e l'ho seguita :maniaco:, poi un sabato mattina sono andato a casa sua (il conce) e ho chiesto ufficialmente la sua mano (ordinata), e lui mi ha risposto che appena è pronto il corredo me l'affiderà :mrgreen:

Allora hai lasciato una bella donna per una stupenda fotomodella :lol:. Per quanto riguarda il corredo.....speriamo non sia tutto ricamato a mano....sennò :rofl:

Luky Luke image.php?type=sigpic&userid=21192&dateline=1305142261 Sportage 1.7 crdi Class - Navigatore - Tetto - Sirius Silver :lol: Ordinata 13/01/2011-arrivo previsto 31/05/2011

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non è amore questo :love.... Io invece per Lei ho lasciato un altra (la IX35), l'ho vista per strada e l'ho seguita :maniaco:, poi un sabato mattina sono andato a casa sua (il conce) e ho chiesto ufficialmente la sua mano (ordinata), e lui mi ha risposto che appena è pronto il corredo me l'affiderà :mrgreen:

Spero non arrivi dal Giappone, ih,ih,ih:ihih:

KIA SPORTAGE 1.7 CLASS BIANCONA+ NAV+ TETTO+ XENON +KEY SMART

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di caparra ho lasciato 2700 euri.... Primo aquisto di un'auto, forse mi sono lasciato un po' fregare... Però sotto quelli non voleva proprio scendere...

Comunque oggi ho telefonato in concessionaria e mi ha detto che sono stato messo nella lista dei cinque e che lui ha usato il metodo della precedenza agli ordini vecchi (ce n'erano solo 2 più vecchi di me). Per le telefonate mi ha detto che, da quello che ha capito lui per vie ufficiose, vengono fatte a campione, quindi non dovrebbero venire chiamati tutti e che comunque secondo lui la storia di privilegiare altri mercati è la spiegazione migliore. A questo proposito, io lavoro in un campeggio sul Lago di Garda con una clientela prevalentemente tedesca e voi non immaginate nemmeno le Sportage 2.0 Diesel AWD che girano qua... Ce ne sono 2 (una tedesca e una olandese) solo dove lavoro io e ogni giorno ne incrocio almeno 3-4 (e per fare da casa mia al lavoro ci sono solo 1000 metri scarsi)! Francamente comincio a pensare che non fosse del tutto campata in aria la storia... Di sicuro non è stato l'unico motivo ma per me ha contribuito anche questo...

Kia Sportage 2.0 Diesel Class AWD Dark Gun Metal + navi + cambio automatico + ruota di scorta in lega + rivestimento in plastica estraibile e lavabile per il fondo del bagagliaio. Totale da listino € 32.750, dando dentro una Scenic 1.6 benzina del 2000 (con parabrezza crepato) € 29.700. Data ordine: 13/11/2010 (sul contratto ho fatto scrivere consegna per Pasqua 2011). Data attualmente prevista per la consegna 31/05/2011 secondo schede Kia, sicuramente dopo secondo la concessionaria.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non ha senso lasciargli molto perchè:

poniamo che costi 21.000 euro, io lascio 1.000 di acconto e al saldo dò 20.000 ma nel caso volessi disdire oppure se fallisse potrei perderci 1.000 euro

invece dò 100 euro, al saldo ne dò 20.900 nel caso vada male ci perdo 100 euro ;)

vero, ma la macchina era praticamente arrivata...certo fosse con una tempistica come la vostra non so se li avrei lasciati...quando comprai la scenic nel 97 mi chiese un acconto altino, ma non incassò l'assegno fino a che l'auto non arrivò 6 mesi dopo come concordato

:insetto::drive:Sportage 1.7 Active Sirius Silver - BT e Sensori parcheggio - Ordinata il 1/3/2011 :drive:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.