Vai al contenuto

[VECCHIO] Alfa Romeo 4C (Notizie)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

comunque oggi ho ricevuto la conferma che verra' veramente prodotta sia questa che la versione abarth in quanto stanno cambiando gli organigrammi per spostare persone che seguiranno questo modello

penso (mia supposizione) che verranno entrambe assemblate alle officine abarth a mirafiori

Link al commento
Condividi su altri Social

lo sai che facendo una battuta hai detto il vero, vero? :D

se per questo anche in italdesign oggi alle 14 si lavorava attorno ai concept, sarà una sfida a chi arriva per ultimo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La 4C arriva da Torino a Ginevra in 25 minuti , Wrrroooaaaammmmmmmmm wooo woooooooo bhuhahaha :D .

SPY VIDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Alfa Romeo 4C GTA spyvid video » Autojunk.nl (52239)

.

old di settimane.. fake e fatto tra l'altro da alcuni presenti qui sotto fotoritocchi :D

Io dovevo andare a Ginevra.. ho deciso stasera di lasciar perdere...

Link al commento
Condividi su altri Social

in pratica sarà come l'alfa diva (dico come impatto visivo)anche lei richiama in certi particolari la 33

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.