Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Che bello sapere ch gli interni in pelle gold marrone fanno pena! :(

Io ho scelto proprio quelli in abbinamento al tristrato bianco. Li ho presi di quel colore pensando che erano meglio del pelle nero scontato con colore bianco e tetto nero gran luce :(:(

Il marrone, in se, non è male. Stacca un po' rispetto al nero delle plastiche di contorno e fa risaltare un po' di più gli inserti di plancia e portiere.

Quello che però non mi è piaciuta affatto è la finitura lucida di alcune parti della pelle, seduta dei sedili in primis. Poi, ovvio, è una questione di gusti. Vai a fare un giro in qualche concessionaria e dovresti già poterla vedere dal vero e giudicare tu. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il marrone, in se, non è male. Stacca un po' rispetto al nero delle plastiche di contorno e fa risaltare un po' di più gli inserti di plancia e portiere.

Quello che però non mi è piaciuta affatto è la finitura lucida di alcune parti della pelle, seduta dei sedili in primis. Poi, ovvio, è una questione di gusti. Vai a fare un giro in qualche concessionaria e dovresti già poterla vedere dal vero e giudicare tu. ;)

Ho trovato foto in rete e mi pare un ottimo accostamento. IMHO

Speriamo in bene ;)

Tanto sarà l'auto che userà mia moglie !!! :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Un grosso neo, almeno nelle versioni 1.2 69 CV....i dischi anteriori non sono autoventilanti.

Su 500, lo sono, se non sbaglio.

Anche su 500 sulla 69 CV sono pieni: da 240 davanti e tamburi da 180 dietro. Ypsilon 69 CV li ha da 257 pieni davanti e tamburi da 203 dietro.

A salire della potenza gli anteriori diventano ventilati su entrambe e per la 500 da 100 CV monta anche i dischi pieni dietro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bhe la terro cosi !:pen:

Pensar che l ho presa senza vedere accostamento :pz

Qualcuno tipo accul sa dirmi i tempi dell ' hill holder? Hanno prolungato i seconi oppure sempre breve 1,5sec?

mi è capitato oggi di usarli è brevissimo l' avvio si penso 1.5 sec

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

A giudicare da un mio prima impressione bisarcometrica, pare in questa prima fase le stiano facendo tutte argento (con annesse varianti bicolori) e marroni, mentre io ne vorrei vedere una rossa o rossa met.

è vero ottima osservazione ! ;)

Forse si tengono l'asso nella manica per i colori più belli che metteranno in consegna per settembre ed ottobre.

Il marketing in questi casi è molto astuto!!

Ora la gente è in vacanza e non da molto conto alle autovetture nuove. Imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.