Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una curiosità: i fari alogeni standard fanno vedere bene la strada? I fari allo Xeno sono un altro mondo e vale la pena metterli, oppure quelli standard sono già buoni?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe interessante aprire un sondaggio e votare la piú bella delle 4 generazioni ypsilon... personalmente la seconda travince su tutte
Siccome non vorrei presentarvi boiate troppo grosse, fatemi un elenco corretto delle varie generazioni (con immagini) che poi v'imposto il sondaggio :agree:
Link al commento
Condividi su altri Social

Autobianchi/Lancia Y10 (base Panda I?) 1985-1995

Y10_2_GT.jpg

Lancia Y (base Punto I) 1996-2003, disegno di Enrico Fumia :idol:

0a6b69e3d16291f9703e20ea2efea691_LANCIA-Y-1-4-LS--1996-1997-.jpg

p0000408.jpg

Lancia Ypsilon (base Punto II) 2003-2011

459638d1290776381-spotted-lancia-ypsilon-800px-lancia_ypsilon_front_20071002.jpg

lancia_ypsilon_4.jpg

Yogi.jpg

Lancia Ypsilon (base Panda III) 2011-

New-Car-2012-Lancia-Ypsilon-Front-Anggle-View-588x423.jpg

800px-Lancia_Ypsilon_%28side%29.jpg

CND_pera_229x208.gif

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se volessi aprire un topic nuovo dedicato, ne approfitterei per mostrare un po' di studio delle linee della Y... nei prossimi giorni la tiro fuori, la lavo e faccio un servizio fotografico per evidenziare certe finezze ;)

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia Ypsilon è "perla specchio magico" da catalogo, in sostanza un beige micalizzato che vira al grigio in determinate condizioni di luce.

Sulla nuova Ypsilon hanno proposto qualcosa di simile, il "beige sabbia". Se lo metti tra i grigi sono tre, se lo metti tra i marroni sono tre lo stesso (ci sono cià l'ebano e il bronzo).

Wikipedia riporta:

Il colore BEIGE è una sfumatura, tendente al grigio, del colore marrone. Il termine deriva dai vestiti creati con il "beige", un tessuto di lana lasciata del suo colore naturale. È stato poi utilizzato per indicare un vasto numero di sfumature chiare dai toni neutri, ed è spesso usato (a sproposito) per indicare sfumature di marrone. Il color beige viene utilizzato spesso per gli involucri dei computer, tanto che il termine inglese beige box è diventato sinonimo di "personal computer". Altri colori, usati a volte come sinonimi, sono: biscotto, cammello, crema, ecru, fungo, avena e sabbia.

Prendendo con le pinze Wikipedia, visto che si usa a sproposito il termine "beige" per indicare il marrone, mi permetto di annoverarlo tra i grigi, perchè francamente il "case" del pc non mi pare marrone. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E il buon accul invece avrà la possibilità di un ridondante beige sabbia, visto che sono sinonimi...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.