Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me piaceva più con il frontale lancia che non è uscito, imho il cofano non cambiava molto, ma la calandra e il simbolo un po' alzato la muovevano di più, anche i fari sembravano più raccordati. Comunque nel complesso mi piace.

Mi ricordo che mi avevano fatto vedere delle immagini in un grigio abbastanza scuro dove era un po' seriosa ma elegante.

edit:

si , quella bianca dovrebbe avere il tetto panoramico.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio in questa vista, cmq non mi convincono ancora calandra, cofano,fari non tanto per le barre orizzontali-chrysler della calandra o per i fari con design-ottiche stile fiesta e non delta o per il cofano da pt, ma proprio perchè li vedo scordinati tra di loro a differenza della y di fumia, però complessivamente è carina, meglio di quel cesso premiumm da 16 k euro base con 86cv.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te?

Ardea%20Fiorenzo%20Milani%20(2).JPG

ypsilonsemi11.jpg;)

anche io guardando la vista laterale l'ho subito percepita come Lancia... linee molto classiche che ben si legano con il posteriore moderno e ripreso, devo dire che ricordando come apparivano i prototipi camuffati, quindi larghi e bassi... le premesse sono buone

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

In questa nuova foto sono d'accordo che migliori dalla base di partenza tutto sommato positiva del 14 febbraio.

Ancora non mi convince il muso, e non per i listelli orizzontali (che sulla Delta stanno bene IMHO), né per i fari, ma per quella concavità verso l'alto della calandra che trovo poco integrata con resto dell'auto (sebbene non sia affatto convinto che sarebbe potuta essere ben integrabile su qualsivoglia stile).

La linea laterale dell'auto invece è davvero riuscita e seppur ricorrendo all'uso dei 17'' risulta molto più proporzionata di quanto sembrava dagli spies.

Ho buona fiducia nel fatto che possa migliorare molto dal vivo e che un bicolore con cofano nero possa attenuare quel dubbio andamento della calandra.

Temo comunque che costerà un delirio se già l'attuale Ypsilon MJT ben accessoriata supera i 21mila euro (prezzo di listino) con 10 anni sulle spalle.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso che si vedono meglio i dettagli, il frontale guadagna parecchi punti, imho. Persino la cornice della calandra sembra più sottile e meno sproporzionata che quella vista nella foto iniziale.

Si potrebbe dire che Lancia ha finalmente un'auto che può piacere, ma anche e principalmente, servire a una utenza molto più ampia rispetto a prima. Forse per questo non hanno voluto rischiare troppo nel frontale che sembra normalizzato in confronto alle linee impostate da Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.