Vai al contenuto

p.fina

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

In questa nuova foto sono d'accordo che migliori dalla base di partenza tutto sommato positiva del 14 febbraio.

Ancora non mi convince il muso, e non per i listelli orizzontali (che sulla Delta stanno bene IMHO), né per i fari, ma per quella concavità verso l'alto della calandra che trovo poco integrata con resto dell'auto (sebbene non sia affatto convinto che sarebbe potuta essere ben integrabile su qualsivoglia stile).

La linea laterale dell'auto invece è davvero riuscita e seppur ricorrendo all'uso dei 17'' risulta molto più proporzionata di quanto sembrava dagli spies.

Ho buona fiducia nel fatto che possa migliorare molto dal vivo e che un bicolore con cofano nero possa attenuare quel dubbio andamento della calandra.

Temo comunque che costerà un delirio se già l'attuale Ypsilon MJT ben accessoriata supera i 21mila euro (prezzo di listino) con 10 anni sulle spalle.

Sono dei 16 quelli ;) 195/45 R16, si legge nelle foto mega risoluzione ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finalmente una foto(sciop) decente, che la fa apparire bellina anche con il bianco che dagli spies non mi sembrava fosse proprio il suo colore, molto bellini i cerchi. Non vedo l'ora di vederla dal vivo.

PS. Da notare che hanno imbroccato anche il design dei fari, cosa molto difficile nel gruppozzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

PS. Da notare che hanno imbroccato anche il design dei fari, cosa molto difficile nel gruppozzo.

beh a parte quelli mito, direi che bravo,delta e giulietta non sono fatti così male

questi trovo che si perdano un po' nel frontale, sembra non si leghino bene con gli altri particolari. MA come disegno interno mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia-Ypsilon-17.jpg

Lancia-Ypsilon-16.jpg

Lancia-Ypsilon-15.jpg

Lancia-Ypsilon-14.jpg

Lancia-Ypsilon-13.jpg

Lancia-Ypsilon-12.jpg

Lancia-Ypsilon-9.jpg

Lancia-Ypsilon-8.jpg

Lancia-Ypsilon-7.jpg

Lancia-Ypsilon-6.jpg

Con l'illuminazione della strumentazione Blu sarebbe molto bella e soprattutto si conformerebbe a nuova Thema e co. Comunque anche l'illuminazione Verde mi piace l'importante è che non sia color Ambra.

I fari anteriori devo ancora capirli come forma, secondo me bisogna proprio vedere foto "reali".

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a parte quelli mito, direi che bravo,delta e giulietta non sono fatti così male

questi trovo che si perdano un po' nel frontale, sembra non si leghino bene con gli altri particolari. MA come disegno interno mi piacciono

Passabili quelli Bravo e anche Delta, mentre quelli di Giulietta sono appena appena passabili, IMHO comunque tornando alla Ypsilon il problema IMHO penso che sia riconducibile alla calandra troppo stretta che li fà sembrare un pò fuori luogo, ma IMHO sono delle cose a cui potremmo abituarci tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.