Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Tutti a lamentarsi della Ypsilon "femminea" intanto per strada la guidano anche parecchi ragazzi (forse anche più del cinquino), anche se IMHO con la nuova ha attecchito un pò anche presso la clientela dei pensionati, forse per via delle 5 porte o del GPL ad ottimo prezzo.

• Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

la Black e Red l' hanno tolta di giro già da tempo mi sà che non vendeva è diventato semplicemente uno dei due colori che si possono scegliere su silver

aggiungo vista una sola B&R

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Anche da me vedo molti ragazzi a bordo della nuova ypsilon,lo stesso valeva per la vecchia,proprio per questo non capisco la scelta di queste combinazioni cromatiche più indirizzate verso le donne:pen:...anche se la momo è più maschile,credo che non sia paragonabile alla elefantino come allestimento/costo

Anche a me piaceva la black & red peccato l'abbiano tolta di mezzo,mai vista una in giro comunque...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  Regazzoni scrive:

Cercare di darle una erede più al testosterone secondo me non ha del tutto senso. Perchè se raddoppiasse le vendite tra gli uomini e dimezzasse quelle tra le donne porterebbe solo a perdere clienti. ;)

Inviato
  RiRino scrive:
Anche da me vedo molti ragazzi a bordo della nuova ypsilon,lo stesso valeva per la vecchia,proprio per questo non capisco la scelta di queste combinazioni cromatiche più indirizzate verso le donne:pen:...anche se la momo è più maschile,credo che non sia paragonabile alla elefantino come allestimento/costo

Anche a me piaceva la black & red peccato l'abbiano tolta di mezzo,mai vista una in giro comunque...

Beh, se vuoi combinazioni cromatiche più "virili" (difficile poi definire chiaramente come dovrebbero essere) ne hai già in abbondanza. ;)

Di colori scuri, neutri o comunque lontani dal rosa ce n'è in abbondanza nella gamma colori sia per esterni che per interni.

Inviato
  Regazzoni scrive:
Beh, se vuoi combinazioni cromatiche più "virili" (difficile poi definire chiaramente come dovrebbero essere) ne hai già in abbondanza. ;)

Di colori scuri, neutri o comunque lontani dal rosa ce n'è in abbondanza nella gamma colori sia per esterni che per interni.

Su altri allestimenti però;)...io non discuto la gamma ypsilon in toto,ma questo allestimento elefantino che a me pare molto interessante visto che si pone alla base di gamma insieme al silver ma ha caratterizzazioni più giovanili e che la fanno sembrare meno povera,il tutto ad un prezzo non eccessivo...ovviamente io non posso dire quali combinazioni sono più o meno virili,ma una ypsilon con l'elefantino,particolari estetici,simbolo sul poggiatesta e cuciture in rosa,dubito fortemente che possa essere acquistata da un maschio eterosessuale:) e parliamo di 5 combinazioni cromatiche(alcuni colori sono molto belli imho) su 6 così fatte...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  Vince985 scrive:
io non intendevo assolutamente dire che una ipotetica futura ypsilon dovesse diventare un'auto prettamente maschile ;) ...però il mio auspicio è che prima o poi si inizi a pensare ad una piccola Lancia senza una caratterizzazione marcatamente femminile