Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Bo', ci stai dicendo che hai sparato la supercazzola? :lol:

Cribbio, pensa invece che l'avevo presa seriamente ed ero pure d'accordo con te :mrgreen:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, i tedeschi in merito a pellami se la cavano davvero bene solo quando si richiedono sellame optional da 4-5.000 tipo "nappa" ecc.

C'è però da dire che questa in sostanza è una Chrysler e credo che anche i rivestimenti saranno molto "americani", quindi boh... Aspetto di vedere e toccare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Già vista e toccata? Informami pure se vuoi..:-)

Scusa, ma ribadisco. Visti i precedenti Chrysler nei confronti con le berline tedesche preferisco fare come san tommaso. Dato anche che lo stesso utente parlò ai tempi della presentazione della smisurata superiorità della 159 su serie 3...Penso che la nuova 300c sia un bel passo avanti. Ma non fino a questo punto.

PS: Non mi reputo un "esperto" di pelli, ma...non ho mai considerato la Thema come italiana...

Non voglio fare il tempera-membri ma i materiali usati per 159 non avevano nulla da invidiare a quelli di Serie 3, anzi.

Erano gli assemblaggi, il design (a me piace) e la dotazione ad essere criticabili

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no: la differenza tra legno vero e finto si nota tutta. Quindi no, non la direi proprio una cazzata volere legno vero agli interni di un'auto di un certo segmento e di un certo prestigio.

Anche perchè non ho capito, fanno mobiletti in legno e non possono fare parti della plancia di una vettura? Perchè? Lì non è legno sprecato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che utilizzare del finto legno, che è plastica, per rifinire gli interni delle automobili venga ritenuto (diciamo pure che viene spacciato come) più ecologico; da qui la denominazione ecowood. Però per i mobili è più ecologico utilizzare il vero legno poiché la plastica inquina.

Personalmente sono il tipo che non si scompone per gli interni in pelle e le rifiniture in legno od alluminio, anzi non ci faccio proprio caso, però se devi confrontarti con un certo tipo di clientela allora è necessario porsi almeno alla pari con tale clientela e quindi ben venga il vero legno.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

La pelle di Frau è inarrivabile..;) Se Thema avrà la stessa pelle di Thesis sarà abbondantemente avanti alle competitor.. Mi risulta che solo Bmw si rivolge a Frau per il loro must di allestimento in pelle... Quella pelle che penso stia sui 4/5000€ ... Ma non credo - per accordi - che la commercializzino con il logo Frau. (Non a caso tutti i collezionisti portano i loro gioielli nel loro reparto auto.. per rifare gli interni).

La caratteristica strabiliante della Frau:D è che incanta chi la guarda già prima di sentirla a mano.. Totalmente differente dalle altri pelle/nappe.. Poi una volta toccata con mano ci si rende conto, anche da profani, che è davvero unica.

Quindi: se hanno messo legno vero e di qualità: il tutto si sposa alla perfezione.

Come scrivete, comunque, diciamo che è fondamentale che l'auto sia ben assemblata e globalmente ineccepibile.. Altrimenti quelle pelli e quei legni saranno un boomerang..8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Come avete detto come pelli le Lancia non hanno mai avuto niente da inviadiare, ma anzi solo da insegnare! Alla fine la partita per essere all'altezza delle teteske :mrgreen: si giocherà sull'elettronica di bordo, magari chi viene dal MMI o iDrive avrà delle aspettative alte

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno si ricorderà la Dedra con la plancia in "Rosa Bubinga", nevvero??? :lol::lol:

s90lanciadedra7fl.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La povera Dedra almeno nel 1989 aveva dotazioni di serie od a richiesta ed allestimenti che la Triade di allora si sognava....non a caso vendette 270k vetture in 3 anni con una sola carrozzeria e 4 motorizzazioni.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.