Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

Credo che il discorso economico per l'utente medio sia l'aspetto davvero rilevante. Aldilà di tutte le considerazioni, anche giuste, su pianali, sospensioni, interni, cambi a 5 o 7 o 3 o 12 marce. Se la macchina dal vivo ha la presenza che traspare dalle foto, potrebbe fare anche presa su qualche triadista pentito o annoiato.
Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti mandi a cagare da solo vero??? :D:D:D:D:D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo... mi chiedo però quanti, abituati ad una trazione anteriore, come ci si aspetta da una Lancia, non si spaventeranno (perchè capità così) nel sentire che questa spinge e non tira...

Restando in tema, ( senza acca :) ) nel comunicato stampa non si parla di versioni a trazione integrale; sulla vecchia 300 mi pare fossero disponibili (anche se forse solo sul benzina ).

Una versione 3.0 diesel integrale potrebbe fare qualche numero in più e saremmo anche più in linea con la tradizione Lancia.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Il discorso può essere anche ribaltato....se i miglioramenti di una serie 5 nell'uso reale valgono veramente i soldi in più:)

Perché le alternative economiche oramai hanno raggiunto livelli in assoluto altissimi......

Poi se uno è innamorato della BMW se la compri pure, non mi dica solo che è economicamente conveniente farlo;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto un deja-vu...

lanciak22om6.jpg

giusto per rinfrescare la memoria... modello che avrebbe potuto sostituire la Kappa al posto della Thesis... scartato per esser ripescato 10 anni dopo!! questa si che è lungimiranza! :lol:

Lancia-Thema-2.jpg

:roll:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti sarebbe interessante rivedere quelle foto di modelli di stile valutati e scartati all'epoca per la sostituzione di K.

Ricordo che su Automobilismo erano ai tempi uscite foto anche di un frontale per assurdo molto simile alla attuale nuova Thema. Incredibile visti i cambiamenti societari che ci sono stati in quasi 10-15 anni

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti sarebbe interessante rivedere quelle foto di modelli di stile valutati e scartati all'epoca per la sostituzione di K.

Ricordo che su Automobilismo erano ai tempi uscite foto anche di un frontale per assurdo molto simile alla attuale nuova Thema. Incredibile visti i cambiamenti societari che ci sono stati in quasi 10-15 anni

Qui trovi un po' di materiale: http://www.autopareri.com/forum/lancia/33318-mai-nate-prototipi-lancia-mai-realizzati.html ;)

Alcune foto già nel primo messaggio e forse c'è anche qualcosa disperso tra le varie pagine della discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto un deja-vu...

lanciak22om6.jpg

giusto per rinfrescare la memoria... modello che avrebbe potuto sostituire la Kappa al posto della Thesis... scartato per esser ripescato 10 anni dopo!! questa si che è lungimiranza! :lol:

Lancia-Thema-2.jpg

:roll:

Per completezza aggiungo che era roba Pinin, nello specifico la sua proposta del luglio 1998. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.