Vai al contenuto

Lancia Thema 2011


Jack.Torrance

quanto ti piace la nuova Lancia Thema?  

486 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

    • • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

l'auto sembra interessante........ma io non riesco ancora a capire il senso di sprecare il nome thema su questo modello..

ok che potrebbe aiutare nella visibilità del modello,ma io lo avrei usato per un modello con lo stile un piu' italiano !

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non venderà neanche con prezzi da D perchè la triade non l'attacchi su questi segmenti dove tra rivendibilità e consolidamento immagine non ce n'è (mentre sui suv c'è ampio margine), ma più la guardo e più mi piace. Se consideriamo quello che è oggi lancia, quanto perde e quanto costa fare una E ex novo (con la matematica certezza di avere perdite)... questa è quanto di meglio si potesse desiderare nelle più rosee previsioni. Con chrysler lancia ha una nuova vita, poche storie

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai è facile incontrarne in giro per Torino.

Devo dire che fa stranamente un buon effetto e che ,ancora più stranamente, avesse avuto la calandra adatta sotto il marchietto posticcio, sembrerebbe davvero una Lancia.

Nella sua follia, è una bella auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, specialmente in assetto PS (tipo quello della mito)... d'altronde mi è sempre piaciuta anche la vecchia 300. Dentro continuo a non capire e a trovare totalmente fuori luogo la cornice (satinata? cromata? plasticata?) attorno al navigatore. Era meglio fare un pezzo unico di plastica nera. Per il resto anche dentro mi sembra ottima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella' date=' specialmente in assetto PS (tipo quello della mito)... d'altronde mi è sempre piaciuta anche la vecchia 300. Dentro continuo a non capire e a trovare totalmente fuori luogo la cornice (satinata? cromata? plasticata?) attorno al navigatore. Era meglio fare un pezzo unico di plastica nera. Per il resto anche dentro mi sembra ottima.[/quote']

A mio parere è proprio la parte in plastica nera attorno all'orologio a stonare di più. La cornice satinata ci sta.

Dal vivo le proporzioni sono le stesse del photoshop, non ho notato differenze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo nella cartella stampa l'adozione del 3.0d in versione 239cv come per il GC......... quindi la versione 224cv è stata cassata ?:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.