Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!
  • 0

Lancia ypsilon si ferma mentre va e parte il blocco antifurto per mezzora circa


Imeri2592
 Share

Question

6 answers to this question

Recommended Posts

  • 0
Eh ma l'interruttore inerziale, quando scatta, non viene segnalato sul display del quadro di bordo, con un apposito messaggio???? :roll:

sì.......cmq solo adesso ho letto del "blocco antifurto"........magari se l'utente ci dice piu' chiaramente che auto ha e che problema ha,forse possiamo aiutarlo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

  • 0
sì.......cmq solo adesso ho letto del "blocco antifurto"........magari se l'utente ci dice piu' chiaramente che auto ha e che problema ha,forse possiamo aiutarlo!

praticamente mentre vado l'auto si spegne, quando vado per farla ripartire si accende la spia dell'antifurto, il sistema è lancia code della lancia, e quindi per mezzora buona con la spia accesa la macchina non va più e quando si leva la spia riparte l'auto e come se non fosse successo niente per 3 o 4 giorni funziona tutto... finchè non resto ancora a piedi perchè si rispegne e parte il blocco antifurto. Alla lancia ho fatto riprogrammare il lancia code e controllare la chiave dell'antifurto e ho provato anche ad usare la chiave meccanica... niente da fare.... grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 0

A me è successa la stessa identica cosa :( Ho una Lancia Ypsilon del 2005, tagliandi e revisioni effettuati regolarmente, non mi ha mai dato problemi. A Marzo si è spenta improvvisamente mentre viaggiavo, e si è accesa la spia "lancia code". La mattina dopo sono riuscita a metterla in moto con la chiave di riserva, sono arrivata dal meccanico, che ha collegato la lancina al computer e ha trovato mille errori. A lui ha funzionato correttamente, ha cancellato gli errori e me l'ha resa (70 euro per non fare praticamente NIENTE). Dopo 3 mesi mi è risuccesso: stavolta però me l'ha fatto per 4 volte consecutive, ed è ripartita sempre dopo un sacco di tempo. L'ho portata da un meccanico più in gamba, e mi ha detto che il problema potrebbe essere un contatto sulle masse della centralina motore. In effetti ho trovato su internet questa notizia molto interessante: Consiglio tecnico: Mancato avviamento Lancia Ypsilon Mjt

Che ne pensate? Hai risolto poi? Io ho lasciato la macchina dal meccanico, vado a riprenderla stasera... Vi aggiornerò!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Answer this question...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.