Vai al contenuto
  • 0

...Per chi chi critica sempre Audi...


Stefano73

Domanda

Da KW MOTORI

Le vendite della Audi sono cresciute del 3,7% nel 2003, raggiungendo quota 769.893 vetture. Lo ha reso noto oggi la casa automobilistica controllata dal gruppo Volkswagen. Per la casa di Ingolstadt si tratta del decimo record annuale consecutivo. Le esportazioni sono salite dal 67% al 69%.

-----------------------------------------------------------------------------------

Che dire sono dati che si commentano da soli

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il paragone Audi - Fiat è risibile :lol::lol:

Le Alfa erano Fiat con i cerchi in lega, infatti il catorcio della 145 di mio padre è una tipo con i cerchi in lega...

E poi non ho mai parlato di blasone Audi, ma se uno mi dice che una Stilo è più blasonata di una A3, mi scappa una grossa risata.

probabilmente tu rientri in quella categoria di cui sopra.....

che siate in molti o in pochi non sò dirtelo....... audi di certo ne deve fare di strada per raggiungere la nobiltà di fiat...... e dubito che quella storia impareggiabile la si possa egualiare rivestendo dei maggiolini peraltro anche senza buon gusto

Bla bla bla bla bla...ok agli operai Fiat diamo come paga il libro sulla storia della Fiat...

Seriamente. La storia è importante perché permette di avere un valore aggiunto...ma occorre produrre anche auto decenti o interessanti perché altrimenti la storia te la puoi mettere li dove non batte il sole.

Audi è indubbiamente una Vw col marchio Vw, il problema è che fino ad oggi, negli ultimi 20 anni almeno nei paesi latini, una Vw VALE, in termini di apprezzamento sul mercato, tenuta del valore ed immagine, molto più di Fiat, Alfa e lancia...mi dispiace ma è così. Stiamo recuperando terreno velocemente mentre la Vw lo sta fortunatemente perdendo. Ma resta il fatto che oggi il gruppo VAG gode nel suo complesso di un apprezzamento sul mercato solo invidiabile.

Con questo discorsi tronfi non si va da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il paragone Audi - Fiat è risibile :lol::lol:

Le Alfa erano Fiat con i cerchi in lega, infatti il catorcio della 145 di mio padre è una tipo con i cerchi in lega...

E poi non ho mai parlato di blasone Audi, ma se uno mi dice che una Stilo è più blasonata di una A3, mi scappa una grossa risata.

probabilmente tu rientri in quella categoria di cui sopra.....

che siate in molti o in pochi non sò dirtelo....... audi di certo ne deve fare di strada per raggiungere la nobiltà di fiat...... e dubito che quella storia impareggiabile la si possa egualiare rivestendo dei maggiolini peraltro anche senza buon gusto

Bla bla bla bla bla...ok agli operai Fiat diamo come paga il libro sulla storia della Fiat...

Seriamente. La storia è importante perché permette di avere un valore aggiunto...ma occorre produrre anche auto decenti o interessanti perché altrimenti la storia te la puoi mettere li dove non batte il sole.

Audi è indubbiamente una Vw col marchio Vw, il problema è che fino ad oggi, negli ultimi 20 anni almeno nei paesi latini, una Vw VALE, in termini di apprezzamento sul mercato, tenuta del valore ed immagine, molto più di Fiat, Alfa e lancia...mi dispiace ma è così. Stiamo recuperando terreno velocemente mentre la Vw lo sta fortunatemente perdendo. Ma resta il fatto che oggi il gruppo VAG gode nel suo complesso di un apprezzamento sul mercato solo invidiabile.

Con questo discorsi tronfi non si va da nessuna parte

Sottoscrivo. Intervento impeccabile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il bello è che si parla di "cultura" e poi si prendono delle cantonate mostruose :lol:

Il 2 tempi è sempre stato il cavallo di battaglia della DKW e le ha sempre prodotte, anche quando erano sotto il nome di Auto Union (tra l'altro, la domanda "che vuol dire?" è semplicemente esilarante: unione di auto o meglio, per esteso, unione di costruttori di auto per far fronte ai problemi economici dei primi anni 30) ... ma la cultura è soggettiva, a quanto pare :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.