Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Trovami anche solo qualcosa di equivalente alla 4C in quel range.....

aspettiamo che arrivi prima nei conce, visto che il progetto lo bloccano e sbloccano ogni 2 settimane......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io so che sta continuando...

io lavoro da un'altra parte, ma me l'han riferito venerdì da mirafiori.. boh, io spero al facciano

Link al commento
Condividi su altri Social

:roll::roll:

ecco la botta..

Speriamo..

Almeno noi ci teniamo l'indecisione, che per una volta è roba buona

Audi ändert Klein- und Sportwagenpläne: A2 später, R4 entfällt - auto motor und sport

A Ingolstad hanno già dato la certezza di aver cancellato l'R4 secondo AMuS

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno noi ci teniamo l'indecisione, che per una volta è roba buona

Audi ändert Klein- und Sportwagenpläne: A2 später, R4 entfällt - auto motor und sport

A Ingolstad hanno già dato la certezza di aver cancellato l'R4 secondo AMuS

chi lo dice, una rivista??? :) tra l'altro non è mai esistito il progetto di audi a2 (ci sarà la a1 5porte, non avrebbe senso).. al massimo si pensa a una a0... cmq sia ben chiaro che io spero che 4c venga fatta (anche se non mi fa impazzire come linea, con quello che ha sotto pelle la comprerei)... mirafiori se lo merita... ma le notizie di amici / (colleghi) me la danno continuamente bloccata/sbloccata....

ps. la maserati segmento E è stuuuupeeeeendaaaaaa

Modificato da Sporting
Link al commento
Condividi su altri Social

ps. la maserati segmento E è stuuuupeeeeendaaaaaa

maseratume :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

chi lo dice, una rivista??? :) tra l'altro non è mai esistito il progetto di audi a2 (ci sarà la a1 5porte, non avrebbe senso).. al massimo si pensa a una a0... cmq sia ben chiaro che io spero che 4c venga fatta (anche se non mi fa impazzire come linea, con quello che ha sotto pelle la comprerei)... mirafiori se lo merita... ma le notizie di amici / (colleghi) me la danno continuamente bloccata/sbloccata....

ps. la maserati segmento E è stuuuupeeeeendaaaaaa

Ti sto odiando...:(

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.