Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace una cifra come caratteristiche e linea ad eccezione del frontale. Certo che per valutarla rispetto alla concorrenza, tenendo conto che poi bisogna anche vedere che cosa butteranno fuori gli altri nel momento in cui la 4c fosse fatta, bisognerebbe almeno sapere con esattezza il prezzo reale. (che penso per buona parte di chi potrebbe essere interessato a prenderla e' una discriminante non da poco)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho vista dal vivo , ma devo ammettere che non mi ha emozionato come la prima volta con la 8c. Il posteriore è davvero riuscito, l'anteriore meno. La fiancata proprio no. Gli interni ci stanno, è una concept.

La fiancata, oltre a ricordare una lotus, IMHO non è in stile alfa. Alfa ha linee sinuose, affascinanti, ma allo stesso tempo sportive e aggressive quanto basta. La fiancata della 4C invece inizia con una linea di cintura posta ad una certa altezza fino all'estremità della portiera, per poi andare ad "incastrarsi" nel posteriore con una linea di cintura molto più alta. Qesta cosa dal vivo si nota molto e non mi è piaciuta. Per il resto è una gran bella vettura! meccanicamente nulla da dire :)

sarei pronto a dire che essendo una concept, la 4C stradale non sarà così, ma la 8c è uscita in un modo e ha debuttato con lo stesso stile (a parte alcuni dettagli). Ne sapete di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

sarei pronto a dire che essendo una concept, la 4C stradale non sarà così, ma la 8c è uscita in un modo e ha debuttato con lo stesso stile (a parte alcuni dettagli). Ne sapete di più?

Con la 8C avevano certamente meno vincoli legati ai costi industriali, tanto potevano farla pagare quanto volevano.

Dirò un'eresia, ma a me questa 4C piace senza farmi gridare al miracolo così come mi piace la 8C senza convincermi al 100%: il posteriore ad esempio lo trovo più riuscito su questa, almeno in foto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, una vera "ALFA ROMEO"!!!!

Dalla sindrome di Stendhal della presentazione....finiremo per denigrarla incondizionatamente al momento che uscirà davvero...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, una vera "ALFA ROMEO"!!!!

Dalla sindrome di Stendhal della presentazione....finiremo per denigrarla incondizionatamente al momento che uscirà davvero...... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Per poi beatificarla appena uscita di produzione. :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per poi beatificarla appena uscita di produzione. :lol::lol::lol::lol:

Assolutamente si...... :lol::lol::lol::lol::lol::thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.