Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

hanno anche il retrotreno della Golf al posteriore e l'avantreno della Polo all'anteriore.....

E infatti io ho scritto che saranno prodotti meno di nicchia, quindi fare confronti con la 4C è improprio.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa "grave" (poi magari la macchina andrà benissimo, per carità ) è che ci faranno una Porsche.

Significa McPherson all'anteriore e multilink al posteriore. Non è che si possa dire che una Porsche con McPherson è una cosa inaudita, eh.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E infatti io ho scritto che saranno prodotti meno di nicchia, quindi fare confronti con la 4C è improprio.

mooolto meno.....mooolto...:mrgreen::§

un "quotino" che aggiungo a corollario (tanto per chiarire come si lavora in VW, posto che cmq è gente che sa fare il proprio lavoro)

The chassis borrows the strut-type front suspension from the next Polo and the multilink rear suspension from the new Golf. The steering of the concept car has been pulled off the Polo parts shelf, and the four disc brakes were originally intended to decelerate the discontinued Golf R32

la macchina SICURAMENTE andrà benissimo e sarà un successo, ma che non si venga a sputare in faccia a Fiat per le "fiattate" e contemporaneamente incensare questi qua.

al massimo sputiamo in faccia ad entrambi :mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Significa McPherson all'anteriore e multilink al posteriore. Non è che si possa dire che una Porsche con McPherson è una cosa inaudita, eh.

no solo l'alfa con il Mp dietro è un'eresia, anche se ha il telaio in carbonio :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

mooolto meno.....mooolto...:mrgreen::§

un "quotino" che aggiungo a corollario (tanto per chiarire come si lavora in VW, posto che cmq è gente che sa fare il proprio lavoro)

The chassis borrows the strut-type front suspension from the next Polo and the multilink rear suspension from the new Golf. The steering of the concept car has been pulled off the Polo parts shelf, and the four disc brakes were originally intended to decelerate the discontinued Golf R32

la macchina SICURAMENTE anderà benissimo e sarà un successo, ma che non si venga a sputare in faccia a Fiat per le "fiattate" e contemporaneamente incensare questi qua.

al massimo sputiamo in faccia ad entrambi :mrgreen::§

Non mi pare rilevante :pen:

no solo l'alfa con il Mp dietro è un'eresia, anche se ha il telaio in carbonio :roll:

mavalà :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Significa McPherson all'anteriore e multilink al posteriore. Non è che si possa dire che una Porsche con McPherson è una cosa inaudita, eh.

con tutto il rispetto loric c'è MCP e MCP, M-Link e M-link.

giochi, tolleranze, fattura e geometrie . il MCP di Cayman COL CAZZO che lavora allo stesso modo che quello di una GOlf e anche i costi di fabbricazione scondo me sono diversi.

sia chiaro che la Bluesport avrà sospensioni da auto media /utilitaria ma intendo PROPRIO QUEI PEZZI.

Link al commento
Condividi su altri Social

tornando alla 4C, questo prototipo mi da l'idea di essere praticamente compiuto nello stile, nel senso che la versione stradale dovrebbe differire di un niente (come per 8C)

spero mantengano anche gli interni, ma ne dubito fortemente

devono come minimo prevedere un'apertura del cofano anteriore, non per altro, almeno per cambiare le lampadine! :D e magari un paraurti separato dal resto... o al limite un bel "cofango", qui ci starebbe da dio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

devono come minimo prevedere un'apertura del cofano anteriore, non per altro, almeno per cambiare le lampadine! :D e magari un paraurti separato dal resto... o al limite un bel "cofango", qui ci starebbe da dio.

mmhhh...ma forse non si solleva già tutto l'anteriore in stile F40???

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

con tutto il rispetto loric c'è MCP e MCP, M-Link e M-link.

giochi, tolleranze, fattura e geometrie . il MCP di Cayman COL CAZZO che lavora allo stesso modo che quello di una GOlf e anche i costi di fabbricazione scondo me sono diversi.

sia chiaro che la Bluesport avrà sospensioni da auto media /utilitaria ma intendo PROPRIO QUEI PEZZI.

Lo so, lo so. Ti ricordo che la cosa venne fuori quando alle presentazioni della Julietta i commerciali esaltavano l'immensa potenza del McPherson, che andava a sostituire il QA di 147, perché è lo stesso schema sospensivo adottato da Porsche.

Io non sono convinto che bluesport in salsa Porsche alla fine userà "proprio quei pezzi", ma anche se fosse è un problema che ci porremo a tempo debito ;)

tua opinione.

Rigorosamente mia, senza pretesa alcuna di condivisione da parte di altri :)

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.