Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao

non riesco a trovare sul sito ford la brochure della c max

qualcuno riesce a dirmi i prezzi di listino e gli equipaggiamenti?

Grazie

Inviato

Ho visto che dal sito ufficiale è possibile richiederli ma non scaricarli, almeno per questi 2 modelli d'auto, per la nuova focus la brochure è disponibile anche online.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
Ho visto che dal sito ufficiale è possibile richiederli ma non scaricarli, almeno per questi 2 modelli d'auto, per la nuova focus la brochure è disponibile anche online.

si infatti ma ho scritto e non mi hanno risposto!! magari qualcuno di voi già ce le ha:(

Inviato

Speriamo che qualcuno possa darti una mano...altrimenti devi anadare al concessionario FORD piu' vicino;).

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

allora io ho preso la versione 1.6 tdci titanium + titanium pack + tetto panoramico + sbrinatore automatico + city pack premium ( che comprende il parcheggio assistito) + navigation system ...

il tutto veniva in totale 25.250 ma i 3mila euro di optional son stati dati in omaggio per il lancio dell'auto (ti parlo di novembre/dicembre) quindi 22.250 a cui m'han tolto la permuta della mia per 1.500 euro (supervalutata rispetto agli altri concessionari) .. quindi alla fine 20.750

ora so che i prezzi sono un po aumentati e gli optional non sono piu in omaggio ... dovresti vedere che tipo di sconto facciano.

Per ora mi trovo molto bene, è ben spaziosa, confortevole,silenziosa e stabile,piena di tecnologia che ci metti 1 mese per capire tutte le vari funzioni che ti offre,spinge molto bene in accellerazione dalla seconda in poi ma in prima e in ripresa fa un po fatica,l'audio del sistema è abbastanza buono per essere quello premontato da loro.Note negative sono i consumi che sono ancora 1 po altini ma è normale essendo l'auto nuova, i montanti dietro molto grandi che non permettono un ottima visuale in retro ... (retro aiutata però dai sensori avanti/indietro del city pack) e la mancanza di una varia disponibilita di vani portaoggetti ... cosa strana per una monovolume:pz:pz non è che non ci siano ma son pochini diciamo.

Lo spazio del bagagliaio per me è piu che buono .. mi serviva grande per metterci dentro il mio maremmano per i lunghi viaggi e non ci son problemi.

Per chi cerca spazio non in quantità da "furgone" credo sia la migliore in rapporto alla qualità/estetica/prezzo/consumi ecc.. ;););)

Volkswagen Lupo 1.7 SDI 60cv 2003

Ford CMax 1.6 TDCI 115cv 2011