Vai al contenuto

Berlina Alfa seg. E su base Charger


Messaggi Raccomandati:

uppo postando un'idea, malsana, realizzata in maniera altrettanto malsana, di giulietta con la coda.

giuliettacolculo.jpg

mamma mia questa non la si può proprio guardare !!!!

già quando il muso senza cattiveria di mito e giulietta mi si stringe il cuore ( x fortuna mi gusto il muso della mia 150 e mi torna il buon umore),ma così mi pare la una chevrolet rimarchiata alfa ....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

uppo postando un'idea, malsana, realizzata in maniera altrettanto malsana, di giulietta con la coda.

giuliettacolculo.jpg

Non ti offendere.... perchè ad ogni buon conto, apprezzo lo sforzo e l'impegno....ma fa CAGARISSIMO!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se fosse una SEAT o una CinoGiappoCoreana qualsiasi avrebbe un senso....magari......:pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

@Dannatio: bene, non ero il solo a ritenerla un pozzi-ginori con 4 ruote, sono contento :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e mi ero accinto a disegnare la SW, ma il PC si è rifiutato categoricamente :D

@Fuzz: la foto l'ho recuperata da internet, non ho toccato nulla, mi "assumo le colpe" :D solo riguarrdo il tentativo di aggiungere una coda (mi sa che la giulietta così com'è sarà difficilmente culizzabile) e l'allungamento del passo tipo c-wide :) credo che i trampoli siano dovuti al famigerato "assetto tassinaro" :D

siccome nel topic della nuova giulia si parla di giulia = giulietta con il sedere, ho provato a vedere cosa succede "andando al risparmio", semplicemente sfruttando le proporzioni del c-wide e culizzando - con quanto meno spreco di tempo e danaro possibile - la giulietta.

il risultato si commenta da sè :roll::roll::roll: spero facciano (abbiano fatto?) meglio.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

TONI = Garanzia!:clap:clap:clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.