Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Foto senza barre portatutto e fronzoli vari.

Subaru-Impreza_2012_photo_10.jpg

Subaru-Impreza_2012_photo_12.jpg

Resta comunque brutta ma almeno è priva di forzature che la peggiorano ... diciamo che appare come un'onesta berlina priva di personalità.

Internamente invece c'è stato un netto moglioramento e come ho già detto in precedenza si notano parecchie similitudini con Mazda 6, quindi Interni promossi, Esterni bocciati.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto i giudizi di chi la ritiene brutta... Non comprendo bene il perchè di alcune "squadrature" come quelle nei paraurti che appesantiscono senza motivo il tutto... L'unica cosa che trovo decente all'esterno(dove la linea mi sa di crossover più che di 5p dinamica, forse han pensato più alla XV stavolta) è il muso spiovente...

All'interno migliora, mantenendo uno stile jappo, come han fatto notare in molti confrontando la Mazda6

Link al commento
Condividi su altri Social

I gusti sono gusti...però non mi sembra sia minimamente paragonabile,come estetica, a una pari segmento europea...ma nemmeno coreana ad essere sincero

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sbaglio, o dietro sa di Focus col paraurti della Lexus CT220? :roll: Bruttina...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

La quarta generazione della Subaru Impreza debutta al Salone di New York, nelle varianti due e tre volumi. Certo, è la versione per il mercato americano, ma il modello è quello: 4,58 metri di lunghezza per la 4 porte, 4,42 per la 5 porte, 174 cm di larghezza, 147 di altezza, vale a dire - millimetro più, millimetro meno - che l'ingombro e lo stesso del modello attuale.

Più spazio dentro. La Subaru sostiene che l'obiettivo seguito nello sviluppo del nuovo modello sia stato proprio quello di fornire maggiore spazio per i passeggeri senza aumentare le dimensioni esterne. La struttura della porta è stata disegnata in modo da aumentare lo spazio per i passeggeri a livello delle spalle e del gomito. Il passo è cresciuto di 2,5 centimetri rispetto al modello attuale e la base del montante anteriore si trova 20 cm più avanti. Per migliorare la visibilità, i montanti sono diventati più sottili e la linea di cintura si è abbassata.

Linee più nette. Guardandola da davanti, la nuova Impreza si fa notare per la calandra attraversata da una barra orizzontale (simile a quella della Legacy), per lo specchietto attaccato direttamente sulla lamiera della porta e per il cofano più scolpito. Lateralmente, saltano agli occhi la bombatura sopra agli archi passaruota, mentre dietro spicca il nuovo paraurti, con angoli più vivi, e i gruppi ottici di dimensioni minori, che sulla versione a due volumi non si spingono più sul portellone come accadeva sulla terza serie.

Addio "2.500". A livello meccanico, invece, nessuno sconvolgimento: restano la trazione integrale e il motore boxer a cilindri contrapposti. Sul mercato americano, il 2.5 litri da 170 CV è sostituito dal 2 litri da 150 CV che conosciamo anche in Europa; secondo il costruttore, permette migliori performance in accelerazione grazie alla migliore distribuzione della coppia. Due i cambi disponibili, automatico a variazione continua o manuale a cinque marce.

Ci sarà anche la crossover. La nuova Impreza sarà in vendita negli States entro la fine dell'anno; da noi arriverà con un unico motore, un 1.6 a benzina. Sulla base della quarta generazione della Impreza è stata anche realizzata la XV Concept presentata proprio in questi giorni al Salone di Shanghai, che anticipa una nuova crossover media. Durante la conferenza stampa del Salone di New York, il presidente Ikuo Mori ha detto che, nonostante i disagi causati dal terremoto in Giappone, le vendite in America vanno bene, con 67.457 unità nei primi tre mesi dell'anno. Nel 2010, la Casa ha raggiunto il suo record storico con 650 unità vendute nel mondo, il 15% in più rispetto al 2009. C. Bal

Subaru Impreza - DEBUTTA A NEW YORK LA QUARTA SERIE - Auto novità - Quattroruote

Non capisco sta storia dell'unico motore per l'EU? :shock: Spero sia un errore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...

so che per i puristi sarebbe un insulto, ma la faranno anche senza la trazione integrale???

perchè solo con la trazione integrale in questo particolare periodo per l'economia non penso sia una scelta saggia (considerando pure che non è tutto questo splendore come design)

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho detto che deve essere tolta, ma che deve essere affiancata al 2 ruote motrici

la porsche ha iniziato ad usare i diesel, lo farà anche maserati e non penso che la subaru sia più pura della maserati da non volersi sverginare con le 2 ruote motrici

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.