Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace l'Audi Q3?  

147 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi Q3?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      55
    • • Per niente
      42


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok ma qui stiamo giudicando un esercizio di stile o una vettura? :lol:

Stilisticamente Evoque sarà superiore... ma la gente non compra le concept car. ;)

Quindi visto che i costruttori devono costruire per vendere.... chi ha ragione tra i due? Range o Audi? :lol:

Dai... ;)

dai Tommi!! sembri un Apple Boy, con i quattro anelli però! Questo Q3 fa pietà!!! Venderà un sacco perché si chiama Audi, ma fosse uscito con un altro marchio sarebbe caduto subito nel dimenticatoio.

Audi, dal latino "ascolta". Ecco, ascolta: basta con ste cose!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La X1 ha preso questa etichetta, è nei forum e tra appassionati se la terrà appiccicata fino a fine serie, ma io continuo a vederla un'auto riuscita.

Il suo problema l'ho detto, e anche se sembrava una mezza boutade e provocazione, penso sia molto più vero di quanto si possa credere...

Il problema è il bianco; ogni auto ha il suo colore e il colore no, purtroppo per la X1, nel 2011, il colore no è il bianco, e questo si paga, mentre 5-6 anni fa sarebbe stato elemento del tutto trascurabile.

Range Rover non deve fare ridere nelle vendite, semplicemente non ha un marchio generalista (BMW, Mercedes e Audi sono premium, diciamo così, ma in ogni caso producono una intera gamma), è specializzata in SUV, usiamo questo termine per capirci, e il suo riferimento è un cliente alto, da Porsche o alta gamma della triade Premium, ovvio che non farà mai numeri altissimi, ma di flop in anni recente ne ricordo pochi di questo marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

dai Tommi!! sembri un Apple Boy, con i quattro anelli però! Questo Q3 fa pietà!!! Venderà un sacco perché si chiama Audi, ma fosse uscito con un altro marchio sarebbe caduto subito nel dimenticatoio.

Audi, dal latino "ascolta". Ecco, ascolta: basta con ste cose!!!

Mentre il Range non ha un nome blasonato? ;)

SUVvia.. ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dai Tommi!! sembri un Apple Boy, con i quattro anelli però! Questo Q3 fa pietà!!! Venderà un sacco perché si chiama Audi, ma fosse uscito con un altro marchio sarebbe caduto subito nel dimenticatoio.

Audi, dal latino "ascolta". Ecco, ascolta: basta con ste cose!!!

Non ti è mai passato per la testa che ad uno può piacere lo stile Audi? O per definizione Audi deve far schifo a prescindere?

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai ragazzi non facciamo come i bimbi dell'asilo..

le auto sono pezzi di metallo e plastica pensati e costruiti per vendere e ci sono mille ragioni percui l'acquirente compra un modello piuttosto che un'altro..

c'è chi predilige l'estetica, chi la meccanica, chi il prezzo, chi il marchio ecc...

alla fine la migliore che piaccia o no è quella che vende di più !!!

personalmente mi piace molto l'evoque meno questo Q3 e per niente l'X1 ma ciò non significa che l'evoque farà il botto e l'X1 rimarrà nei concessionari e venduta solo a Km0 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

verissimo, c'è pure gente che compra le Impreza :mrgreen::§

Beh, l'impreza attuale nella sua linea anonima non è ne meglio ne peggio di una Giulietta, Golf o Astra. IMHO. E almeno la Impreza ha una meccanica con i controcazzi....

P.S: C'è pure gente che compra le DR a 20.000 euro! :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non direi che mi dispiace questo Q3... anzi... non è brutto (e le dimensioni mi sembrano azzeccate)... Peccato solo che non ci sia la minima evoluzione in Audi da ormai tanto tempo...

[Poi c'è un altra cosa che veramente dispiace (almeno qui da noi, non so proprio come sia in Italia) : è la clientela Audi e il servizio dopovendita... I clienti sono sicuri di avere aquisto un tesoro senza il minimo difetto (poi la stessa gente è sicura che le VW siano aborti sensazionali... lol)... e nelle conce ti trattano veramente con disprezzo perche tanto sanno benissimo che stravendono e che anche se tu non compri un altro verrà 5 min dopo...

I miei avevano una A4 Avant... ogni visita al officina era un sacrificio... neanche per la mia ex-Clio era cosi... Per me adesso è chiaro... A1 mi piace tanto, altri modelli Audi anche... ma anche se la vinco a un concorso non me la tengo... ;)

Scusate l'OT... ]

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.