Vai al contenuto

194


Ospite

Messaggi Raccomandati:

oggi sono passato alla italdesign x curiosità èd ho potuto guardare, sotto dei teloni semi-trasparenti, la 194.. non so perchè, ma in questo piazzale c'erano delle nuove 194 e delle vecchie 194 (pinin).. non ce paragone, la nuova è un secolo avanti.. la pinin era una triste e banalotta sw, quella nuova promette di essere wow... alcuni erano esemplari crash-ati.. ho potuto notare che le dimensioni sono immense.. sembrano la versione lunga della signum (che già piccolina non è..).. comunque ho visto dal vivo anche la brera.. mamma mia... nel piazzale stranamente c'erano anche delle mini di serie, e accatastati in un angolo dei tetti di mini.. come se prendessero le vetture normali e le rendessero cabrio.. che stia industrializzando per conto bmw la mini cabrio? ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi sono passato alla italdesign x curiosità èd ho potuto guardare, sotto dei teloni semi-trasparenti, la 194.. non so perchè, ma in questo piazzale c'erano delle nuove 194 e delle vecchie 194 (pinin).. non ce paragone, la nuova è un secolo avanti.. la pinin era una triste e banalotta sw, quella nuova promette di essere wow... alcuni erano esemplari crash-ati.. ho potuto notare che le dimensioni sono immense.. sembrano la versione lunga della signum (che già piccolina non è..).. comunque ho visto dal vivo anche la brera.. mamma mia... nel piazzale stranamente c'erano anche delle mini di serie, e accatastati in un angolo dei tetti di mini.. come se prendessero le vetture normali e le rendessero cabrio.. che stia industrializzando per conto bmw la mini cabrio? ciao!!

me la spieghi questa 194

insomma che ne sò:

- forma fari

- forma padiglione posteriore

- interni

- sensazione di pregio o meno

- numero di posti

..........

quando parli di siugnum allungata intendi che da essa è riconoscibile una signum??????????

inosltre:

altezza da terra?

i modelli erano finiti??

scusami ancora un ultima domanda:

- cosa intendi per brara?

immagino parli del prototipo.... o qualcos'altro ??

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ho detto che erano sotto dei teloni e alcune erano crashate.. non posso dirti la sensazione di pregio, no? non so quanto tu ne sappia di industria, ma per farti un esempio, spesso le auto per crash test non anno neanche i sedili.. cmq il padiglione è alto.. molto.. e arrotondato, a differenza della vectra sw.. i fari non c'erano, sono ancora in back order.. i posti mi sembra ovvio che siano 5.. una cosa interessante è che una era senza meccanica ed il telaio aveva un tunnel centrale molto alto, come se dovesse esserci l'albero di trasmissione.. ma potrei benissimo sbagliarmi, anzi, è probabile.. ora sono io a fare una domanda a taurus, invece.. ho rivisto la 194pinin.. il frontale aveva 4 fari quadrati, di cui quelli interni più piccoli.. la 194pinin che vidi 2anni fa al crf non mi sembra li avesse... era stato fatto un restayling pre-produzione? ciao

parlando di italdesign è ovvio che parlavo della brera, mi sono sbagliato a scrivere perchè non ricontrollo mai cosa scrivo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ho rivisto la 194pinin.. il frontale aveva 4 fari quadrati, di cui quelli interni più piccoli.. la 194pinin che vidi 2anni fa al crf non mi sembra li avesse... era stato fatto un restayling pre-produzione? ciao

La 194pinin che vidi a mirafiori in un giro con l'università aveva i 4 fari quadrati, con quelli al centro più piccoli, come quelli che hai visto te.

Il tizio che ci accompagnava disse che quella era li da molto tempo e venivano fatte sopra le prove di verniciatura.

una cavia che era li da una vita insomma.

non so cosa ci fosse prima, però.

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ho detto che erano sotto dei teloni e alcune erano crashate.. non posso dirti la sensazione di pregio, no? non so quanto tu ne sappia di industria, ma per farti un esempio, spesso le auto per crash test non anno neanche i sedili.. cmq il padiglione è alto.. molto.. e arrotondato, a differenza della vectra sw.. i fari non c'erano, sono ancora in back order.. i posti mi sembra ovvio che siano 5.. una cosa interessante è che una era senza meccanica ed il telaio aveva un tunnel centrale molto alto, come se dovesse esserci l'albero di trasmissione.. ma potrei benissimo sbagliarmi, anzi, è probabile.. ora sono io a fare una domanda a taurus, invece.. ho rivisto la 194pinin.. il frontale aveva 4 fari quadrati, di cui quelli interni più piccoli.. la 194pinin che vidi 2anni fa al crf non mi sembra li avesse... era stato fatto un restayling pre-produzione? ciao

parlando di italdesign è ovvio che parlavo della brera, mi sono sbagliato a scrivere perchè non ricontrollo mai cosa scrivo..

ok

comunque se possibile vorrei chiederti di nuovo di questi fari.... di cui probabilmente hai potuto apprezzare il taglio della carrozzeria

in special modo quelli posteriorei .... che le vaie anticipazioni giornalistiche danno per orizzontali.... mentre alcuni informati di qui parlavo di fari verticali in corrispondenza del lunotto

inoltre specifico meglio un'altra domanda:

nel prototipo pininfarina sul retro vi era una particolare forma del padiglione con la vetratura ce si stendeva fino a parte del tetto....... diciamo similmente alla audi a2..... per intenderci.

questa caratteristica è rimasta anche sulla soluzione giugiaro .... oppure quella parte presenta dimensionamenti + canonici?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

io spero solo che dentro nn sia spartana ma che ci sia tutto e di più.....

è importantissimo che fiat dimostri che qualitativaente non ha nulla da invidiare alle sue avversarie in questa categoria

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.