Inviato 25 Aprile 201115 anni fa Complimenti... Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)
Inviato 18 Marzo 201214 anni fa la metto qui, perché sempre di serie B si tratta, e non riesco ad aprire una discussione apposita (Se va spostata, prego un mod. di farlo, grazie) "Il premio Prisco non lo consegno a un rom come Zeman" Che ne dite, carina? L'ha detto un sindaco l'altra sera, su una tv locale.
Inviato 19 Marzo 201214 anni fa Autore Paradossale che questo topic venga su quasi quando ormai la Nocerina è quasi spacciata (anche se la matematica non ci condanna ancora), e la cosa che più mi fa più rabbia è che questo risultato è (quasi)assodato da ben prima della fine del girone d'andata... Vabbè a (quasi)rivederci tra 30 anni. :(
Inviato 19 Marzo 201214 anni fa Paradossale che questo topic venga su quasi quando ormai la Nocerina è quasi spacciata (anche se la matematica non ci condanna ancora), e la cosa che più mi fa più rabbia è che questo risultato è (quasi)assodato da ben prima della fine del girone d'andata... Vabbè a (quasi)rivederci tra 30 anni. :( Capisco l'amarezza, anche se non sono un super-tifoso. Ti assicuro che non voleva essere un modo indiretto per infierire. Invece ho visto che la querelle Zeman-rom è in cronaca nazionale. Da pazzi
Inviato 19 Marzo 201214 anni fa Capisco l'amarezza, anche se non sono un super-tifoso. Ti assicuro che non voleva essere un modo indiretto per infierire. Invece ho visto che la querelle Zeman-rom è in cronaca nazionale. Da pazzi Caspita ma l'ameba di cui sopra è di Chieti? Chissà perchè sospettavo fosse qualcuno dell'anello superiore...poveraccio. L'idiozia si è proprio impadronita di lui. [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 19 Marzo 201214 anni fa Caspita ma l'ameba di cui sopra è di Chieti? Chissà perchè sospettavo fosse qualcuno dell'anello superiore...poveraccio. L'idiozia si è proprio impadronita di lui. Sì, il sindaco di Chieti, Di Primio. Zeman ha detto solo che non apprezza l'ignoranza geografica ed etnica, un vero signore. Aggiorno: è incredibile: [h=1]Di Primio si scusa con Zeman, «ma non mi piacciono i campi nomadi»[/h][h=2]E poi:«Trovo bellissimo uno striscione che diceva:'Pescaresi zingari e giostrai'»[/h] Modificato 20 Marzo 201214 anni fa da ilario aggiornamento dal surreale
Inviato 21 Marzo 201214 anni fa Paradossale che questo topic venga su quasi quando ormai la Nocerina è quasi spacciata (anche se la matematica non ci condanna ancora), e la cosa che più mi fa più rabbia è che questo risultato è (quasi)assodato da ben prima della fine del girone d'andata... Vabbè a (quasi)rivederci tra 30 anni.
Inviato 21 Marzo 201214 anni fa Autore Dai... si ritornera' a vincere in C1 il prossimo anno e comunque i "ccugggini" (sia a Nord che a Sud) stanno molto peggio (anche se e' una scarsa consolazione!)