Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IX 20 è un auto che ha ottime proporzioni per un MPV cosa che ad esempio musa si sogna, poi ha un frontale e un posteriore non originalissimi ma piacevoli....vedi kia venga quanto vende di meno pur essendo la stessa auto ma con dettagli diversi...e tra l'altro kia venga costa ancora meno.

Poi ovvio c'è a chi piace un auto più originale e sceglierà questa.

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto, non c'è niente di oggettivamente meglio

possiamo dire che una 159 è oggettivamente più bella di una Passat e quant'altro

ma nel segmento MPV non c'è nulla che faccia apparire il bruco come un ripiego estetico

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio.....mah per qualcuno è meglio una ix20 o una meriva auto con design più rassicurante...per altri è meglio un auto originale come si prospetta ellezero, poi anche il paragone 159 passat è sempre soggettivo...per alcuni meglio un auto sportiva e aggressiva come 159 che tra l'altro (a differenza di giulietta o 147) non è che alla gente comune abbia mai fatto impazzire...oppure un auto rassicurante e "famigliare" coma passat sw che più o meno non invecchia mia.

si, ma se mediamente 90/100 preferirebbe il design di 159 a quello di passat tra il bruco e le rivali alla fine la sfida sarebbe assai più proporzionata

ecco perchè non mi spiego le espressioni plateali tipo "che schifo"

voglio dire, ognuno ha il sacrosanto diritto di dire la propria opinione ma a volte mi sembra che non ci si renda conto di quale sia l'oggetto del "contendere" e di cosa offra la concorrenza

sempre di una MPV parliamo

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che faccia schifo o meno è soggettivo.

Sicuramente è originale e si fa riconoscere.

Questo lo rende più appetibile per un certo tipo di clientela che cerca l'mpv ma della meriva non ne vuol sentir parlare.

Per il resto dei clienti imho sarà molto più importante tutto il resto (praticità, consumi, motori, prezzi, dimensioni...).

Anche perchè imho appena se ne vedranno un pò in giro romperà il ghiaccio risultando piacevole ai più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che a me proprio non piace... ma gli preferisco 100 volte qualsiasi auto proposta da Cosimo qualche pagina fa.

Anche dandole il beneficio del dubbio, visto che parliamo di spy, nella migliore delle ipotesi (per i miei gusti) può uscire "semplicemente brutta".

A questo punto la domanda è lecita: si chiamerà "500-qualcosa" vero? Anche perché altrimenti non avrebbe senso usare lo stesso frontale, fortemente caratterizzato, per un modello che in pratica si stacca completamente dall'originale.

(magari il nome è già stato detto/ipotizzato/anticipato.... ma mi sono perso un po' di pagine)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

imho il discorso è un altro

un'auto va anche rapportata alle rivali dirette, in questo senso non vedo particolari capolavori nel segmento, anzi il bruco è una delle più guardabili

in che senso è brutta?

rapportata ad una 8C è un cesso, anche contro una 159, ma non credo che questo ci interessi

contro una Mini CM o una Juke, invece, mi pare se la possa giocare tranquillamente

a meno di non pretendere proporzioni da Aston Martin in una monovolume :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho l'intento è tenersi le tote che hanno comprato la 500 o la sognavano, ma che mettendo su famiglia hanno bisogno di più spazio e delle 5 porte.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente (e credo di essere l'unico qui dentro che l'ha vista dal vivo e per intero) la trovo fatta male, scialba e senza nessuno spunto interessante dal punto di vista dello stile e del design..posso dirlo o sono un comunista della fiom mangia marchionne?

ecco la dura verità :lol:

speriamo per fiat che diventi una bruttina di "moda", e che magari sia comoda

quindi qualche richiamo a 500 deve esserci anche nel nome

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che voglia fare il difensore di tommi ma non mi sembra uno in malafede..

la trova brutta e basta, non c'è bisogno di precisare che non è da confrontare con una 8c, credo che ci arrivi da solo che è un auto di un diverso segmento, gli stai dando dello stupido impicitamente...

possibile che quando si tratta di criticare fiat per voi chi lo fa lo fa sempre per partito preso?

poi se vogliamo essere precisi, al vettura va confrontata con un altra tipologia di vettura non certo con juke ecc...

personalmente (e credo di essere l'unico qui dentro che l'ha vista dal vivo e per intero) la trovo fatta male, scialba e senza nessuno spunto interessante dal punto di vista dello stile e del design..posso dirlo o sono un comunista della fiom mangia marchionne?

innanzitutto io non ho dato dello stupido a nessuno, ed anzi sta cosa la vedi solo tu

semplicemente non capivo per quale motivo alla luce di cotante bellezze nel segmento di riferimento, si esclamasse in quel modo alla vista del bruco, e non mi riferisco solo a tommi ma in generale

scrissi in uno dei miei primi post su quest'auto, citando un noto uomo con la gobba "sono di media statura (riferito al bruco), ma non vedo giganti attorno a me", come per dire non è sta bellezza ma tanto in mezzo alle altre dirà la sua....ti sembra troppo fiattaro?

nessun messaggio è stato postato dal sottoscritto nei topic relativi alle rivali, questo genere di auto di per sè non mi interessa, mi sono limitato a commentare con poche righe il bruco, (scusa se ci tengo un pelo di più rispetto ad una Kia Venga, non credo sia reato) ma di fondo nutro per quest'auto un naturale distacco

non capisco tuttavia l'accanimento nel ribadire il concetto "fa schifo", "che cesso"....al di là della totale legittimità dell'opinione non comprendo proprio tanta "rabbia"

non mi pare che abbiate passato pomeriggi interi a commentare gli spy delle Hyunday e delle Kia

da piccolo profano del design quale sono mi sono limitato a rispondere in pochi post

solo che se uno prova un attimino a dire 2 cose in un certo modo passa per Marchionne boy :|

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.