Vai al contenuto

Fiat 500L - Prj.330/"L0" (Spy Da Pag. 58 - Riassunto Aggiornato a Pag.1)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mah, io sto coso ancora non lo inquadro. Non comprendo il posizionamento, le dimensioni e la clientela. Cos'è, un Qashqai simpatico, un Countryman pandoso, un Juke italico o semplicemente un Doblò festaiolo?

L'unica a sto punto è attendere e vedere il risultato finale..

Potete dirci almeno se si tratta di una vettura premium oppure sempre entry level?

Link al commento
Condividi su altri Social

risposta prevedibile :)

però 500 un pò premium è e panda sembra voler essere un pò più ricercata rispetto alla precedente

magari sto L0 proseguirà sulla stessa falsariga

però io più che un suv-crossover mi aspetto un multispazio tipo idea un pò più grande e curata

Link al commento
Condividi su altri Social

Doblo' festaiolo e' bellissima!

Io la chiamerei un pandone alternativo e ipervitaminico.. Non la collocherei come roba premiumm perché non e' mai stato il suo obbiettivo. Per intenderci non avrà routone super larghe o motori iper potenti. La collocazione non sara' molto diversa da quella dell'idea. Sicuramente sara' un filo più bassa come proporzioni.

Comunque confermo quanto detto da toni, ormai ne stanno preparando un bel po' di preserie, quindi a breve qualcosa dovrebbe vedersi in giro

Edit: per bassa intendo un po' più filante, non più piccola logicamente. Come dimensioni mi pare sia un po' più generosa. Non ricordo di quanto. Non so nemmeno se ci sara' la sette posti, non mi ricordo più se han proseguito lo sviluppo, qualcuno si ricorda?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora han portato avanti anche il cadavere per famiglie numerose.. Purtroppo sono con il cellulare e non riesco a mettere la faccina disperata..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.