Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Nea: facciamo un riepilogo

Featured Replies

Inviato

fatto sta che mi sembra un'ennesima cavolata allungare il pianale della idea (che a sua volta è quello della punto allungato) per non creare sovrapposizioni tra modelli, in pratica si è finiti per fare una mpv più lunga della nea x colmare il vuoto della ypsilon 5 porte e non infastidire la Idea?

questo è ciò che ho capito e spero di aver capito male, altrimenti le "polemiche" di Ciccio avrebbero ulteriore senso.

1berlrulez.gif
  • Risposte 77
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
fatto sta che mi sembra un'ennesima cavolata allungare il pianale della idea (che a sua volta è quello della punto allungato) per non creare sovrapposizioni tra modelli, in pratica si è finiti per fare una mpv più lunga della nea x colmare il vuoto della ypsilon 5 porte e non infastidire la Idea?

questo è ciò che ho capito e spero di aver capito male, altrimenti le "polemiche" di Ciccio avrebbero ulteriore senso.

allora....

due considerazioni:

1) io non credo affatto che il pianale sia allungato...... taurus lo ha sdetto ma a parte lui nessun altro ne ha parlato

2) se però il pianale fosse realmente allungato io credo che sarebbe una ottima cosa..... perchè per lancia ciò che sarebbe auspicabile è il restringimento del buco di gamma esistente tra ypsilon e lybra...... mentre per il gruppo ogni cosa che evitasse o riducesse la cannibalizzazione all'interno sarebbe bene accetta e sperabile

detto questo il dubbio che mi rimarrebbe sarebbe riguardo le proporzioni.... la macchina è fin troppo stretta ed alta già col passo della idea ....... l'allungamento del passo potrebbe aumentare l'effetto sigaro

come detto io ritengo per molte ragioni che il passo sia lo stesso

Inviato

considerando che l'idea di sè costa già 15.000 euro, la nea quanto verrebbe a costare? sopra i 40 milioni immagino... e chi se la comprerebbe? parlo x ipotesi ovviamente...

1berlrulez.gif
Inviato
  • Autore

Fabvio smettila di dire frasi come "sforzati di alzare il livello di raggggionamento", di fare paternali sulla polemica (tu!), e impara ad affrontare la realtà lasciando da parte quella persona invisibile che ti costringe a pensare bene di qualunque stronzata faccia Fiat. Gli avvocati Fiat ce li ha già, ciò che gli manca sono dei manager! :lol:

Infine, non mi pare proprio di aver cambiato discorso. Il discorso sono sempre le stronzate di Fiat. :!:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Inviato
considerando che l'idea di sè costa già 15.000 euro, la nea quanto verrebbe a costare? sopra i 40 milioni immagino... e chi se la comprerebbe? parlo x ipotesi ovviamente...

guarda ...... io non credo che tu ci sia andato lontano

non sò dirti di preciso..... ma i 40 milioni di prezzo medio..... vero a parte gli specchietti per le allodole....... credo siano possibilissimi

comunque bisogna aspettare per sapere se li varrà

Inviato
Fabvio smettila di dire frasi come "sforzati di alzare il livello di raggggionamento", di fare paternali sulla polemica (tu!), e impara ad affrontare la realtà lasciando da parte quella persona invisibile che ti costringe a pensare bene di qualunque stronzata faccia Fiat. Gli avvocati Fiat ce li ha già, ciò che gli manca sono dei manager! :lol:

Infine, non mi pare proprio di aver cambiato discorso. Il discorso sono sempre le stronzate di Fiat. :!:

no..... il discorso è un altro....

che nella realtà ..... oppure solo nella rete..... esiste un tizio che nella vita fà qualcosa ma non di certo il manager che ..... vuole far credere ...... ma non lo crede nemmeno lui..... di essere un grande manager..... + capace e preparato di chi il manager lo fà sul serio...... e per di + non lo fà in una azienda familiare.... ma in una delle maggiori multinazionali al mondo

ma alla fine lui stesso sà bene che quello che scrive nella rete non è che lo sfogo di una giornata di lavoro o di studio

.......

ovvio che finchè il tono di costui sarà questo..... ogni sua affermazione rimane nel territorio della polemica

.........

come diceva bonolis:

"il mondo è fatto di cose reali e di cose supposte...... ma se le cose reali le mettiamo nel mondo reale.......... le supposte dove le mettiamo?????

Inviato

Idea con il 1.3 Mj ben accessoriata costa circa 17000 € penso che la Nea costeà circa 2000 € in più quindi circa 19000 € mi sembrano un pò troppi per un 1.3 da 70 Cv,

Inviato

40 milioni x la Nea è decisamente troppo, calcolando che la Nea (è stato più volte detto qui) dovrà colmare il CRATERE lasciato dalla ypsilon 5 porte.

ma sicuramente i dirigenti fiat avranno avuto buoni motivi x agire così... chissà quante cose buone si fumano! :lol:

1berlrulez.gif
Inviato
40 milioni x la Nea è decisamente troppo, calcolando che la Nea (è stato più volte detto qui) dovrà colmare il CRATERE lasciato dalla ypsilon 5 porte.

ma sicuramente i dirigenti fiat avranno avuto buoni motivi x agire così... chissà quante cose buone si fumano! :lol:

Io sono molto interessato all'acquisto della Nea perchè penso sarà una macchina stupenda ma se dovrò spendere 20000 € per un 1.3 Mj con un minimo di accessori (ABS, 4 airbag, clima, radio) la lascerò in conce..