Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Perfetto, fugato ogni mio dubbio ;)

Non oso immaginare il costo dell'impianto di illuminazione FULL-LED...e comunque, da questo punto di vista,è nettamente avanti anche rispetto alle altre due concorrenti!!

P.S.Per me, la miglior segmento E attualmente in commercio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perfetto, fugato ogni mio dubbio ;)

Non oso immaginare il costo dell'impianto di illuminazione FULL-LED...e comunque, da questo punto di vista,è nettamente avanti anche rispetto alle altre due concorrenti!!

P.S.Per me, la miglior segmento E attualmente in commercio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho dato un'occhiata sul configuratore italiano: vengono 3270€ ma credo con ancora l' iva al 20%. Già solo i fari a LED si adeguano alle condizioni metereologiche (nebbia, pioggia, neve). I fendinebbia a LED daranno una mano in più. Comunque, fenomenali!!

Quando ti arriva, posta qualche foto ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendo qui una cosa nata dal Thread Thema:

A6 full LED con fendinebbia a LED

audi_a6_avant_migas_2011_01.jpg

Ma non intendi vero i 2 bozzi integrati nel paraurti al posto dei convenzionali fendinebbia? Perché quelli sono i sensori dell'adaptive cruise control ;)

Con i fari full LED Audi non ha dei veri fendinebbia, il fascio dei led si regola automaticamente a seconda della visibilità, emulando anche la funzione fendinebbia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non intendi vero i 2 bozzi integrati nel paraurti al posto dei convenzionali fendinebbia? Perché quelli sono i sensori dell'adaptive cruise control ;)

Con i fari full LED Audi non ha dei veri fendinebbia, il fascio dei led si regola automaticamente a seconda della visibilità, emulando anche la funzione fendinebbia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Qualche dettaglio poco "premium" in mezzo a tante cose ben fatte...

Cassettino con luce a destra molto ampia:

5.jpg

Noto vizio Audi, ovvero "brutte" guide dei sedili sempre in "bella" mostra:

5.jpg

Fonte: http://www.km77.com/fotos/Audi/A6_2011/Turismo_familiar-Interior.html?division=acabado&carType=8&photoType=2&limit=9223372036854775807#a_gallery_0

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.