Vai al contenuto

BMW Serie 4 Coupé - Prj. F32 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

A prescindere da come verrà fuori,e non ho motivo per non pensare che sarà bella,solo io non condivido la scelta di BMW di differenziare il coupé chiamandolo serie 4?? :pen:

Ormai nell'immaginario collettivo se dici "serie 3 coupé" anche i non esperti mediamente sanno di cosa parli,per non parlare della M3 che è un'icona in tutto il mondo. C'era veramente bisogno di cambiargli il nome??

Non potrei essere più d'accordo!!! Anche perchè la serie 4 nella storia BMW non è mai esistita a differenza della serie 6.... :pen:

In linea anch'io, serie 4

26369_398729423473_257886528473_4864055_823128_n.jpg

poi, come dice mcdave, eliminare (eventualmente) il nome M3 e' un mossa abbastanza kamikaze :shock:

passi per la sr2 (che ha una antenata) ma con sr3... ah vabbe' dimenticavo che avremo la variante sr3 GT :lol: ad esercitare il ruolo di variante piu' sportiva....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 mesi fa...

ogni volta che apro sto topic le aspettative aumentano. Questa esce veramente bene. Se cannano qualche cazzatina vado a prenderli con il crick in mano.

Devo cominciare a risparmiare per i prossimi due anni? :pen:

Naaa.... :mrgreen:, però non si sa mai..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ogni volta che apro sto topic le aspettative aumentano. Questa esce veramente bene. Se cannano qualche cazzatina vado a prenderli con il crick in mano.

Devo cominciare a risparmiare per i prossimi due anni? :pen:

Naaa.... :mrgreen:, però non si sa mai..

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrai sempre comprartela poco prima che diverrà Rom mobile. ;)

è proprio il motivo per cui a questo giro son passato.. mi sa che era l'ultima occasione buona :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza dubbio l'auto più bella (ed al limite "anche relativamente di classe") della gamma Bmw.

Direi che su questo modello non credo che commetteranno errori.. Anzi, continueranno in linea con l'evoluzione avuta fino alla generazione odierna.. :-)

Davvero bella la serie 3 coupè.. Ehmm serie 4 ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.