Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta GTA-Line


Messaggi Raccomandati:

In un listino dove trovano posto A3 S-Line e 1er MSport ho pensato che dovrebbe aggiungersi una versione più sportiva di Giulietta, almeno esteticamente. Ho realizzato quindi molto velocemente questa immagine giusto per far capire cosa intendo. Spero che qualcuno capace sviluppi ulteriormente la mia idea. Eccola:

giuliettasport.png

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm...che senso ha fare una GTA-line se ha listino non hai la GTA?

Queste caratterizzazioni estetiche o poco più si vendono perchè danno l'illusione ai proprietari di modelli banali di avere una versione sportiva e la possibilità di far passare la propria audi, bmw o m-b per una S, una M o una AMG.

Questa cosa avrebbe (forse) senso, se a listino ci fosse una GTA vera...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm...che senso ha fare una GTA-line se ha listino non hai la GTA?

Queste caratterizzazioni estetiche o poco più si vendono perchè danno l'illusione ai proprietari di modelli banali di avere una versione sportiva e la possibilità di far passare la propria audi, bmw o m-b per una S, una M o una AMG.

Questa cosa avrebbe (forse) senso, se a listino ci fosse una GTA vera...

Quoto....anche perchè le "caratterizzazioni" in senso sportivo in seno all'Alfa, a livello di diciture ci sarebbero già..... "Q.V." e/o "T.I."

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm...che senso ha fare una GTA-line se ha listino non hai la GTA?

Queste caratterizzazioni estetiche o poco più si vendono perchè danno l'illusione ai proprietari di modelli banali di avere una versione sportiva e la possibilità di far passare la propria audi, bmw o m-b per una S, una M o una AMG.

Questa cosa avrebbe (forse) senso, se a listino ci fosse una GTA vera...

L'hai scritto ad un utente che ha una Audi Q5 S-line in firma :clap:clap:clap:clap:clap

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm...che senso ha fare una GTA-line se ha listino non hai la GTA?

Queste caratterizzazioni estetiche o poco più si vendono perchè danno l'illusione ai proprietari di modelli banali di avere una versione sportiva e la possibilità di far passare la propria audi, bmw o m-b per una S, una M o una AMG.

Questa cosa avrebbe (forse) senso, se a listino ci fosse una GTA vera...

Ho detto GTA-Line per far capire cosa intendevo e comunque quello che dici ha validità fino ad un certo punto. Ad esempio in Audi la A1, la A6, il Q5 ed il Q7 non hanno la versione S/RS ma l'S-Line Exterior così come BMW Serie 1, 3er Touring, 5er, Z4 e 6er ;) Il pacchetto servirebbe ad accontentare un bacino di utenza maggiore ed offrire personalizzazioni al momento riservate alle premium.

Cmq peggio per lui..sia per la macchina che per il pacchetto S-line (opinione del tutto personale ovviamente).

Penso che ci siano auto ben peggiori della mia indipendentemente dalle valutazioni soggettive ;)

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho detto GTA-Line per far capire cosa intendevo e comunque quello che dici ha validità fino ad un certo punto. Ad esempio in Audi la A1, la A6, il Q5 ed il Q7 non hanno la versione S/RS ma l'S-Line Exterior così come BMW Serie 1, 3er Touring, 5er, Z4 e 6er ;) Il pacchetto servirebbe ad accontentare un bacino di utenza maggiore ed offrire personalizzazioni al momento riservate alle premium.

Certamente. Ma resta il fatto che anche i modelli che non hanno la variante M o S, contano cmq sulla reputazione del brand sportivo che si occupa degli altri modelli.Su Alfa questa cosa avrebbe senso se ci fossero delle vere versioni sportive a cui richiamarsi

Penso che ci siano auto ben peggiori della mia indipendentemente dalle valutazioni soggettive ;)Questo è fuori di dubbio, ma con la cifra che avrai speso per quella ne avresti potute comprare di molto migliori :D

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai capirò perchè si devono criticare certe offerte o certe scelte...

La Giulietta ha solo l'assetto sportivo, è vero, già la QV non è estrema, è al momento una scelta non proporre qualcosa di più forte, ma vista l'eleganza generale dell'auto può avere un senso.

Poi vorrei sapere quali sarebbero le auto molto migliori di una Q5, nel globale si intende, con tutti i parametri che un auto deve avere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mai capirò perchè si devono criticare certe offerte o certe scelte...

La Giulietta ha solo l'assetto sportivo, è vero, già la QV non è estrema, è al momento una scelta non proporre qualcosa di più forte, ma vista l'eleganza generale dell'auto può avere un senso.

Poi vorrei sapere quali sarebbero le auto molto migliori di una Q5, nel globale si intende, con tutti i parametri che un auto deve avere

Si critica, educatamente, perché nella vita è previsto uno scambio di opinioni, sopratutto su un forum.

Non ho capito cosa vuoi dire sulla Giulietta.

Tutte quelle che, a parità di prezzo, sono più leggere, più basse, meno alte da terra e hanno una minore sezione frontale, tanto per cominciare.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte quelle che, a parità di prezzo, sono più leggere, più basse, meno alte da terra e hanno una minore sezione frontale, tanto per cominciare.

E' scritto nella "costituzione delle auto migliori"? Non l'ho mai letta... Suvvia sono concetti totalmente diversi! Al prezzo di freemont uno si prende la giulietta... è migliore perchè più bassa, più leggera e ha minore sezione frontale?

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.