Vai al contenuto

Mazda MX-5 Karai [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh, che esagerato... fai che aggiungerne millemila €... :si:

L'Elise 1.6 Club Racer parte nuova da 34.740€. Clima manuale 1850€.

Di tutto il resto (anche volendo) non so che te ne fai.

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La MX-5 è carina, è divertente, è comoda, è bella, ma 30.000€ iniziano ad essere un po' troppi soldi per una spiderina: se spendo questa cifra è per quel qualcosa in più che altre auto non possono darmi (e non mi riferisco solo alla leggerezza).

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io credo che ogniuno si compra un pò quello che vuole con i propri soldi.. può dire cosa preferisce ma a mio avviso non può permettersi di dire cosa gli altri dovrebbero preferire.. personalmente la mx-5 rimane un mio sogno nel cassetto e probabilmente lo realizzerò quando avrò la certezza di riuscire a mantenerne i costi di gestione.. altri al posto mio con quei soldi si prenderebbero una golf o una scirocco ecc.. altri un'elise.. ma se qualcuno di questi viene a criticare la mia scelta con arroganza lo mando affanculo senza se e senza ma e lo stesso mi aspetterei di ricevere se fossi io a criticare le loro scelte.

P.S. sono quasi sicuro che alla base della portiera ci sia una piega della lamiera che crea ombra e che sembra un'adesivo.. infatti anche sulla mx-5 nella tua firma si vede un pò ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

sentiamo, cosa prenderesti con 30 k euro? (che è la versione top, xeno pelle, stereo più bello, BT ecc... volendo con 22-23k euro una mx-5 ce la si porta a casa)

un'auto apribile, non cominciamo con una cazzo di segmento C carica di accessori...

qui si parla un pò troppo facile di euro ,migliaia di euro.......

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io credo che ogniuno si compra un pò quello che vuole con i propri soldi.. può dire cosa preferisce ma a mio avviso non può permettersi di dire cosa gli altri dovrebbero preferire.. personalmente la mx-5 rimane un mio sogno nel cassetto e probabilmente lo realizzerò quando avrò la certezza di riuscire a mantenerne i costi di gestione.. altri al posto mio con quei soldi si prenderebbero una golf o una scirocco ecc.. altri un'elise.. ma se qualcuno di questi viene a criticare la mia scelta con arroganza lo mando affanculo senza se e senza ma e lo stesso mi aspetterei di ricevere se fossi io a criticare le loro scelte.

P.S. sono quasi sicuro che alla base della portiera ci sia una piega della lamiera che crea ombra e che sembra un'adesivo.. infatti anche sulla mx-5 nella tua firma si vede un pò ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

sentiamo, cosa prenderesti con 30 k euro? (che è la versione top, xeno pelle, stereo più bello, BT ecc... volendo con 22-23k euro una mx-5 ce la si porta a casa)

un'auto apribile, non cominciamo con una cazzo di segmento C carica di accessori...

qui si parla un pò troppo facile di euro ,migliaia di euro.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.