Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me è davvero bellina, magari non ti fa voltare quando passa, ma m'ispira molto per le idee e la meccanica che ci stanno sotto ;)

Adesso son davvero curioso di vedere i futuri prodotti, Mazda 6 anzitutto e quando sarà il momento la nuova 3, che spero stavolta venga rifatta da 0 partendo da questa meccanica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiancata e posteriore sono piuttosto riusciti, mentre il frontale ancora non mi convince del tutto.

Indubbiamente non é un'auto che si compra per lo stile esterno (da questo punto di vista fa un po' fatica a distinguersi e stupire), perché, una volta tanto, quello che c'è sotto é molto più interessante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiancata e posteriore sono piuttosto riusciti, mentre il frontale ancora non mi convince del tutto.

Indubbiamente non é un'auto che si compra per lo stile esterno (da questo punto di vista fa un po' fatica a distinguersi e stupire), perché, una volta tanto, quello che c'è sotto é molto più interessante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho scelta intelligentissima e coraggiosa, ma che difficilmente attecchirebbe da noi negli stessi termini, son macchine che molto sostanza e poco apparenza, il contrario di quello che piace qui

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo in tutto soprattutto quel frontale, ma cmq è complessivamente piacevole.....la cx-7 si distingueva però di più.

Un pò OT....ma questi di mazda come fanno ad avere la famosa "massa critica del canadese" per sviluppare da soli auto così....pur non facendo numeri altissimi di vendite nel mondo, io penso massimo 1,5 milioni l'anno ma chiedo ai mazda-fun

meno...un milione mi sembra di ricordare. come dice Cosimo, hanno poche collaborazioni mirate, ma anche centrate :) : con Ford per i piccoli diesel che da noi sono fondamentali, e intanto si fanno pagare ingegnerizzandogli le loro vetture come Fiesta, Focus e co. :). e con Toyota per l'ibrido... in ogni caso sanno di essere un marchio di nicchia, i loro prodotti li fanno per vendere ma non troppo, buona organizzazione e banca organi ristretta ma costantemente aggiornata. e ogni tanto fanno una rivoluzione copernicana come questi Sky :lol:.

Beh....questa macchina con un frontale un pò diverso...soprattutto uno scudetto;);) al posto di quella calandra anonima, interni siamo ai "nostri" livelli se non meglio.... venderebbe benissimo anche qui;);)

Non vorrei però andare troppo OT, anzi tornando in topic mi sa che purtroppo anche questa mazda attecchirà poco da noi....cilindrata troppo alta il 2200 come base diesel.

:pen: non lo so sai... Cr-v di Honda aveva (e avrà) le stesse cilindrate e i suoi bei numeri li ha fatti, e mi sa che anche come prezzi saremo lì.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.