Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-5?  

89 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-5?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      35
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

uppo per postare questo video (girato credo lunedì) che mostra le macchine che vengono inviate nei vari continenti...

da varie info raccolte pare che il primo lotto per l'Europa sarà SOLO di diesel, e per quest'anno gli USA avranno solo il benzina, su un forum tedesco già si parla di luglio per cx-5 benzina ordinate adesso.....:pen:

Mazda CX-5 'On The Move' to North America 2012. - YouTube

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 332
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davvero interessante! Bella, moderna , motori innovativi, tecnologia x la sicurezza up-to-date, sedili frazionati, vano carico piatto,strumentazione multimedia, e soprattutto guidabilita' ECCELLENTE.

Gli interni hanno la classica sobrieta'/finitura made in Jap.Qualche perplessita' sull'ingombro visivo del sistema anticollisione che, similmente ad altre vetture, potrebbe infastidire .

Attendiamo prezzi e dotazioni in Italia, il segmento sta sfornando una serie di novita' (Q3, Evoque,Aircross/4008, Vertek, nuovo QQ, Tiguan,etc), ma questa CX5 sembra davvero ottima.

1happydream

PS Credo che i cerchi neri siano disponibili come optional

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Qui prezzi e versioni UK

Mazda CX-5 – pricing and spec

Tuesday, February 14, 2012

The new Mazda CX-5 will cost from £21,395 and is available to order now ready for delivery in the spring.

Two engines in three power outputs are offered – a 163bhp 2.0-litre Skyactiv petrol and 2.2-litre Skyactiv diesels with either 148bhp or 173bhp. They are available with either two or four-wheel drive.

Customers can choose from four trim levels - SE-L, SE-L Nav, Sport and Sport Nav. Standard equipment on CX-5 SE-L models includes 17-inch alloys, climate control and air conditioning, as well as front and rear parking sensors and tinted windows.

Sport spec adds 19-inch alloy wheels, Bi-Xenon headlights, heated leather seats and a reversing camera.

The most frugal car in the Mazda CX-5 line-up is the 2WD 148bhp 2.2-litre oil-burner. Mated to a six-speed manual gearbox, the CX-5 achieves 61.4mpg and emits 119g/km Co2, which puts the car in the £30 per year road tax band C.

Mazda CX-5 model line-up

2WD petrols

Cheapest - 2.0 SE-L: £21,395, 139g/km Co2

Most expensive - 2.0 Sport NAV: £23,995, 139g/km Co2

2WD diesels

Cheapest - 2.2 SE-L (148bhp): £22,995, 119g/km Co2

Most expensive - 2.2 Sport NAV (148bhp): £25,595, 119g/km Co2

AWD diesels

Cheapest - 2.2 SE-L (148bhp): £24,695, 136g/km Co2

Most expensive - 2.2 Sport NAV Auto (173bhp): £28,795, 144g/km Co2

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiornamento dopo intercorsa telefonata:

domani mattina possibile test drive pre-lancio e disponibilità prezzi per Italia...;) (passo in zona conce per lavoro..se ho un buco di mezz'ora magari mi fermo..;))

ho capito.. domani casualmente ti salta un cliente :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.