Vai al contenuto

Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non credo avrà la calandra ovale, tutto fa' presagire una calandra simile C-X75.

Comunque se volete rimanere aggiornati sulla C-X16, se volete vedere in diretta streaming la presentazione a francoforte allora cliccate qui:

Jaguar C-X16

Link al commento
Condividi su altri Social

L'XKR-S Convertible è prontissima ma non è detto che sarà presentata a Francoforte per una serie di ragioni tra cui anche quella di lasciare totalmente spazio mediatico alla concept C-X16.

Il propulsore della "C-X16" sarà, come più volte anticipato, un nuovissimo V6 derivato dall'attuale V8 AJ Gen III con due declinazioni: aspirato con una potenza massima di circa 280 cv e supercharged con compressore Eaton con circa 380 cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dallo schizzo promette davvero bene !! proporzioni perfette ed eccellente equilibrio fra sportività ed eleganza.

Potrebbe essere come design ai livelli di quella che io considero la piu bella sportiva degli ultimi anni, cioè l'Aston Martin v8 Vantage

Link al commento
Condividi su altri Social

calatrava, sono pronto a scommettere un cicchetto di rum Legendario che avrà anche gli scarichi doppi in posizione centrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Plausibile. Nell'artwork non si notano, il che fa presupporre che siano centrali.

Resta anche da dire che il disegno riprende solo le linee guida principali del disegno dell'auto, quindi gli scarichi possono essere stati omessi perchè "superflui" in questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.