Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011


privideo

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

    • • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55


Messaggi Raccomandati:

Io ho avuto modo di provare la black che ha i cerchi da 16 e devo dire che non l'ho trovata scomoda anzi a dire la verità ho trovato molto più scomoda e rigida la 500 (quella che all'epoca avevo provato però era una 1.4 da 100cv)
Link al commento
Condividi su altri Social

Per integrare l'ESP ci vogliono svariati euro (260 per la 500, immagino stessa cifra per Panda), per il tasto del finestrino è sufficiente una leggera flessione del busto :D

Scherzi a parte, concordo anch'io che è una mancanza che guidando l'auto si sente (esperienza diretta: quando ebbi la Smart), e aggiungo che se ce l'aveva la Uno 60 SL di mia madre negli anni '80, per la up! nel 2012 potevano farlo il sacrificio del doppio tasto. Però tutto sommato mi pare una mancanza veniale, rispetto al non prevedere nella dotazione di serie l'ESP (e per il momento neanche in quella a richiesta!!:(r).

Anche perchè poi purtroppo non è finita qui: sulla Panda devi aggiungere anche gli airbag laterali, e fanno altri 300 euro. Scelte di marketing, non entro nel merito. Però a quel punto la mancanza del tasto per il finestrino mi fa sorridere ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la vedo in giro e più mi piace, la trovo simpatica ma elegante, insomma si capisce che è una macchina (no perchè ci sono delle utilitarie che a volte le scambio per quei giocattoli elettrici per bambini :lol: ).

La cosa del finestrino è un pelo fastidiosa effettivamente... pure i vetri a compasso li detesto abbastanza :roll:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

...Mhh... le mancanze sanabili col "portafoglio", normalmente appannaggio delle tedesche (vedi il mitico disattivatore dell'airbag passeggero, di serie su ogni utilitaria ma non sulla Serie 1:lol:, o l'hill holder offerto a pagamento come se fosse una cosa in più ripstto all'esp) ma notevoli anche su Panda, fanno incaxxare...

Le mancanze insanabili peggiorano la vita a bordo, cosa che dura tutta la vita dell'auto e non solo durante l'arrabbiatura del momento.

Anche se le peggiori, secondo me, sono le mancanze sanabili a pagamento delle quali però ti dimentichi perchè nessuno te l'ha detto;) (esempio: Classe A che su ogni allestimento richiedeva di ordinare a parte i finestrini posteriori elettrici: il venditore non te lo dice e ti arriva un esemplare da 32.000 euro... con le manovelle! ...Oppure la memoria del sedile lato passeggero su 500...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se volevano risparmiare sui tasti senza perdere in comodità potevano metterli sul tunnel o sulla plancia...

Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

High up! ha i 15''...;)
Sul sito Volkswagen c'è scritto che ha i 16".

In Germania la high up! monta i cerchi da 15" (a livello di design sono quelli a raggi) mentre in Italia la high up! monta i 16" come le versioni black e white.

In germania inoltre la up! è commercializzata anche con il 1.0 da 60cv ed in tre allestimenti: move up! (14"), take up!(14") e high up! oltre le due versioni black e white.

Da noi per ora l'allestimento base è stato deciso di non importarlo, credo sia dovuto al fatto che da noi quella fascia di mercato verrà coperta dalle altre due sorelle Skoda e Seat.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho il sommesso timore che la cosa sia dovuta ad un ragionamento così stratosfericamente cazzone... "i tasti in plancia o sul tunnel fanno troppo barbone, allora li mettiamo nel bracciolo che è premium, ma siccome costa troppo li mettiamo uno per lato".

Half premium is megl che barbon :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho il sommesso timore che la cosa sia dovuta ad un ragionamento così stratosfericamente cazzone... "i tasti in plancia o sul tunnel fanno troppo barbone, allora li mettiamo nel bracciolo che è premium, ma siccome costa troppo li mettiamo uno per lato".

Half premium is megl che barbon :disp2:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.