Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io penso che sul prezzo incidano anche la qualità dei materiali usati e della produzione, nessuno sarebbe disposto a spendere gli stessi quattrini per una Hyundai i40 e per una VW Passat se i materiali Hyundai fossero quelli di qualche tempo fa e non penso che la popolarità si acquisisca dal nulla.

Riguardo all'altro esempio (elettronica) citato penso che Samsung al pari di LG sia un marchio generalista, che fa tante tipologie di prodotti a prezzi convenienti, ma non raggiunge l'eccellenza su nessuno di questi prodotti. Chiudo l'ot.

Inviato

Sul secondo punto non ho mai parlato di volumi di vendita, anzi dicevo il contrario cioè che fanno prodotti a prezzi convenienti ma non raggiungono l'eccellenza su nessuno di questi. I migliori telefoni non sono i Samsung o gli Lg e neppure le migliori televisioni, frigoriferi , condizionatori e quant'altro producono. Son semplicemente dei prodotti a prezzi abbordabili e buon rapporto qualità prezzo. Anche BMW fa meno numeri di Opel, ciò non significa che sia un prodotto inferiore.

Quello che cercavo di dire prima e che quando i materiali che userà Kia o Hyundai(come dimostra la i40) saranno dello stello livello di quelli di una Volkswagen, il prezzo non sarà tanto differente. Questa è la mia opinione:agree:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)